Commenti all'articolo L’idea della Gabanelli contro il gas di Putin: tornare all’età della pietra

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberpier
Roberpier
3 Marzo 2022, 9:17 9:17

Trasmissioni di sinistro pseudo giornalai purtroppo pagati con soldi nostri. Si possono non guardare…ma comunque li manteniamo col canone, che dovrebbe essere abolito x rendere la rai una televisione come le altre.

La verità
La verità
3 Marzo 2022, 7:29 7:29

Articolo inutile e denigrante senza nessun motivo. Pessimo giornalista

Federico
Federico
1 Marzo 2022, 15:49 15:49

..dai “compro oro” ai “compro orZo” è un attimo, così come dai 90gradi del ciclo di lavaggio al pigrecomezzi a deretano scoperto..siamo belli che fottuti..

Andrea
Andrea
1 Marzo 2022, 15:10 15:10

Un grado in meno nel riscaldamento domestico forse va bene per chi tiene 23 ° gradi di temperatura , non chi ha già il termostato a 20 per ridurre un pò la bolletta ! al freddo ci viveva l’uomo di Neandhertal che infatti si è estinto. Poi lavare i piatti a mano andrà bene a chi ha la governante, magari ucraina, come lei. Il solito atteggiamento ipocrita dei sinistrosi di casa nostra che fanno i f._.r._.o._.c._.i col c._.u._.l._.o degli altri, ed infatti stanno già esortando il popolo alla rivolta contro il dittatore russo dal comodo salotto di casa Letta o dal comodo scranno di Montecitorio.

Iena
Iena
1 Marzo 2022, 15:06 15:06

Si, x o’ lei,(la gabanelli) la fregna secca ke cia’ nn se la lava con l’acqua fredda! I comunisti possono inquinare gli altri no!

wisteria
wisteria
1 Marzo 2022, 11:26 11:26

Addebitare il caro bollette a Putin sarà la prossima ipocrisia. Le bollette che stanno arrivando sono state calcolate ben prima della guerra in Ucraina, ma gli italiani ovviamente ci cascheranno. Io mi chiedo: che li teniamo a fare i tecnici e gli scienziati al governo? Ripianare i conti aumentando tasse e bollette è una trovata per cui basterebbero i ragionieri di qualunque ministero. E ho detto tutto.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli