Commenti all'articolo L’incredibile, assurdo caso delle toghe (non) “punite” per il caso Esposito
Torna all'articolo
10 Commenti
Roby42
11 Aprile 2026, 18:01 18:01
Sottoscrivo totalmente il commento di Roberto,del resto sono un Roberto anch’io.
Maurizzzio
11 Aprile 2026, 15:15 15:15
No, no, no, 14 milioni di volte no. Grazie italia
Pigi
11 Aprile 2026, 13:00 13:00
Non ho capito la riforma cosa avrebbe risolto.
È il caso di prendere atto che era troppo timida: l’organo disciplinare per i magistrati deve essere composto in modo che i rappresentanti del personale, cioè i magistrati, siano in minoranza, come in tutti gli organi disciplinari.
Roberto
11 Aprile 2026, 11:51 11:51
Grazie a tutti quelli che hanno votato NO, con i migliori auguri che possa capitare anche a loro
Newmax
11 Aprile 2026, 10:49 10:49
Ennesima conferma della bontà della riforma costituzionale del CDX.
La magistratura ormai agisce come una corporazione che si autoassolve e si blinda esondando dai suoi poteri.
Silvio Destro
11 Aprile 2026, 10:39 10:39
Esposito deve chiedere i danni economici ai due magistrati per i mancati introiti come compenso da senatore per almeno 3 legislature. I magistrati non pagano ma paga lo Stato e quindi in minuscola parte anche gli stupidi che hanno votato no.
Sottoscrivo totalmente il commento di Roberto,del resto sono un Roberto anch’io.
No, no, no, 14 milioni di volte no. Grazie italia
Non ho capito la riforma cosa avrebbe risolto.
È il caso di prendere atto che era troppo timida: l’organo disciplinare per i magistrati deve essere composto in modo che i rappresentanti del personale, cioè i magistrati, siano in minoranza, come in tutti gli organi disciplinari.
Grazie a tutti quelli che hanno votato NO, con i migliori auguri che possa capitare anche a loro
Ennesima conferma della bontà della riforma costituzionale del CDX.
La magistratura ormai agisce come una corporazione che si autoassolve e si blinda esondando dai suoi poteri.
Esposito deve chiedere i danni economici ai due magistrati per i mancati introiti come compenso da senatore per almeno 3 legislature. I magistrati non pagano ma paga lo Stato e quindi in minuscola parte anche gli stupidi che hanno votato no.