Commenti all'articolo L’incredibile, assurdo caso delle toghe (non) “punite” per il caso Esposito

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Roby42
Roby42
11 Aprile 2026, 18:01 18:01

Sottoscrivo totalmente il commento di Roberto,del resto sono un Roberto anch’io.

Maurizzzio
Maurizzzio
11 Aprile 2026, 15:15 15:15

No, no, no, 14 milioni di volte no. Grazie italia

Pigi
Pigi
11 Aprile 2026, 13:00 13:00

Non ho capito la riforma cosa avrebbe risolto.
È il caso di prendere atto che era troppo timida: l’organo disciplinare per i magistrati deve essere composto in modo che i rappresentanti del personale, cioè i magistrati, siano in minoranza, come in tutti gli organi disciplinari.

Roberto
Roberto
11 Aprile 2026, 11:51 11:51

Grazie a tutti quelli che hanno votato NO, con i migliori auguri che possa capitare anche a loro

Newmax
Newmax
11 Aprile 2026, 10:49 10:49

Ennesima conferma della bontà della riforma costituzionale del CDX.
La magistratura ormai agisce come una corporazione che si autoassolve e si blinda esondando dai suoi poteri.

Silvio Destro
Silvio Destro
11 Aprile 2026, 10:39 10:39

Esposito deve chiedere i danni economici ai due magistrati per i mancati introiti come compenso da senatore per almeno 3 legislature. I magistrati non pagano ma paga lo Stato e quindi in minuscola parte anche gli stupidi che hanno votato no.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni