Commenti all'articolo L’Inquisizione femminista condanna il prof Bassani

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
17 Maggio 2021 12:38

Oramai siamo al ‘reato d’opinione’, la peggior censura dei regimi totalitari e in questa direzione sotto le spoglie di un inverecondo ‘politically correct’ ci siamo posti sulla discesa……..e arriveremo sempre più in basso…..attendiamo qualcuno che abbia il sacrosanto coraggio di opporsi………

Mario
Mario
17 Maggio 2021 9:55

Gli imbecilli analizzano in modo fazioso le notizie e questo è il limite che sta caratterizzando e limitando gli orizzonti. Il moralismo IDIOTA avviene quando si fanno due pesi e due misure come nel caso di Gozzini e di Bassani. Poi ricordatevi sempre l’igienista e le badanti non erano forse delle arrampicatrici sociali, magari senza laurea, arte e parte.
Politically Correct non centra nulla se questi idioti episodi stimolano le liti da bar tra destra e sinistra e opinione pubblica faziosa.

Cesare Travasoni
Cesare Travasoni
17 Maggio 2021 8:42

Caro Ocone, finalmente un giornalista che non abusa della parola Goliardia, indicandola esattamente per quello che è. Complimenti . un abbraccio Goliardico. Suo Azzo XXV ,Duca di Ferrara,Spina e Pomposa, Gran Cordone dell.A.F.U dei li 4S.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
17 Maggio 2021 5:11

La Kamala è una arrampicatrice sociale ma, visto che è donna, di colore e soprattutto di sinistra, non si può neanche criticarla.
Colpire il caro Bassani per educarne 100, il politicamente corretto avanza verso il Grande Fratello di orwelliana memoria.
Dove vogliono arrivare? Quale futuro per i nostri figli e nipoti?