Commenti all'articolo L’interminabile ’68

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Mario G
Mario G
22 Aprile 2025, 10:16 10:16

Il ’68 è stato un grandissimo periodo, dove i giovani volevano cambiare il mondo con tante idee (molto confuse) e la voglia di riunirsi per parlarne e discuterne (tra loro), mettendo la scuola al centro di tutto, ma inteso come edificio ed evitando di studiare, da lì nacquero i 68ini…la fine.

augusto g.
augusto g.
21 Aprile 2025, 22:40 22:40

Ho vissuto il ’68 come studente di chimica alla sapienza. Me lo ricordo il Gìuliano Ferrara che concionava nelle inconcludenti assemblee studentesche popolate dai rivoluzionari del menga figli di papà. CL è figlia di quelle cose lì: il nulla assoluto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni