Commenti all'articolo L’ipocrisia di Macron e di quei politici italiani sempre dalla sua parte

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
5 Ottobre 2019 15:09

Dovrebbe schierarsi con Haftar e fare gli interessi della Francia. Mi sembra ovvio!
La Francia è un paese civile alla, guida, dell’Europa, alla quale rtti noi dovremmo uniformarci e abbeverarci. Ma, vi rendete conto che firtuna abbiamo? Confinano col popolo migliore della terra e non ne approfittiamo. Cerchiamo di prendere esempio dai cugini francesi ed eassecondiamoli facendo tesoro dei loro insegnamenti. Forse un giorno molto lontano saremo simili a loro. Co. Inciampo ad imparare il francese che è una, lingua molto più bella ed elegante. E iniziamo a, mangiare i cibi francesi, non quei banali piatti di pasta che fanno tanto provinciali e ingrassano.

anna
anna
16 Luglio 2019 12:41

sarebbe molto pi’ saggio togliersi di mezzo questa zecca delle comunità FINTA europea, non ne fanno una buone né una morale! hanno fatto embargo alla Russia e qui è la prova che sbagliano e non sono adatti a fare leggi per noi Europei.i sionisti apolidi della finanza immorale sono molto arrabbiati con Salvini perchè sta rompendo le scatole ai loro feroci progetti di distruzione della nostra cultura e dei nostri popoli! hanno le bave alla bocca perchè Salvini è amichevole con Putin.
Anche se Salvini avesse fatto accordi con Putin e con i Russi, sarebbe mille volte meglio che farci ammorbare dai sionisti khazariani anticristiani e disumani.
Che Dio, quello vero cristiano protegga il Ministro, gli dia ancora piu’ forza per difenderci, perchè lui rappresenta la volontà del popolo, e il popolo è ispirato dall’Arcangelo di popolo che vuole il nostro bene e non gli interessi dei banchieri immorali lgbt della feccia di Soros & co.
Onore e gloria ed evoluzione spirituale per il popolo italiano e per il nostro Ministro Salvini: in nome est omen, nel nome c’è significato….

Antonio
Antonio
16 Luglio 2019 10:40

Che ne dite di togliere la cittadinanza ad disonorem a tutti quelli di sinistra ed in particolare ai 5 croceristi ed in primis a Pratoianni?

Giulio
Giulio
15 Luglio 2019 23:44

L’esercito europeo di cui parla tanto Macron, in Libia si dovrebbe schierare con Serraj o con Haftar ?
Dovrebbe fare gli interessi dell’Italia o della Francia ?