Commenti all'articolo L’islamismo prospera nelle nostre moschee

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Khaled
Khaled
29 Ottobre 2020, 12:37 12:37

Questo sarebbe il giornalismo italiano? Dovrebbero revocarti la licenza, viva l’Islam!

Alessandro2
Alessandro2
29 Ottobre 2020, 11:29 11:29

Oggi Nizza conferma. E sarà sempre peggio, se non prendiamo le dovute contromisure: non pacifiche, necessariamente. Alla guerra come alla guerra.

mikepz
mikepz
28 Ottobre 2020, 23:56 23:56

bisognerebbe trovare il coraggio di dire ripetere e difendere ciò che tutti sanno: l’islam non è una religione e nemmeno un’opinione, ma un regime totalitario che deve essere contrastato con ogni mezzo, anche illegale perché non deve servirsi delle nostre leggi per imporre le sue

Corsaro Nero
Corsaro Nero
28 Ottobre 2020, 11:15 11:15

E’ già tardi. Abbiamo aperto sconsideratamente le porte all’invasione e ora versiamo solo lacrime di coccodrillo. Nessuno ha avuto la forza o il coraggio di opporsi a questo sfacelo ed ora lo subiremo malamente sia noi che le nostre generazioni future. Complimenti a chi di dovere……..

Werner
Werner
27 Ottobre 2020, 23:22 23:22

L’islam si espande in Europa grazie al vuoto morale e spirituale della nostra gente. C’é troppo nichilismo, relativismo e individualismo, che da mezzo secolo ci hanno infettato peggio del Covid. Abbiamo deciso di rinnegare il Cristianesimo in favore di un’errata concezione della laicità.

L’islam non é una religione, ma un’ideologia politica settaria, e averne favorito l’insediamento in Europa, da parte dei nostri governi, é stato un atto criminale.

Giuliana Cenci
Giuliana Cenci
27 Ottobre 2020, 22:08 22:08

la presenza di moschee sul territorio italiano è incostituzionale- “Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano”.(Cost. art.8 comma2)Solo nel caso in cui i loro statuti non contrastino con le nostre leggi possono sottoscrivere patti con lo stato italiano (comma3). La sharia (statuto dell’islam) è contraria alla nostra Costituzione e alla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, pertanto moschee, centri culturali islamici, scuole coraniche, palestre e piscine islamiche, macelli e cimiteri islamici, assembramenti islamici per starnazzamenti collettivi sono fuorilegge e incostituzionali. Dobbiamo pretendere il rispetto della nostra Costituzione.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli