Commenti all'articolo L’Italia dei “sovranisti cattivi” che aiuta l’Albania

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
1 Dicembre 2019, 8:33 8:33

Non è per nulla obbligatorio donare me se doni fallo in silenzio senza pubblicità e…dimentica…dice il saggio…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Carlo
Carlo
29 Novembre 2019, 7:25 7:25

Noto che i sardinisti ed i cattocomunisti vivono di ipocrisia e menzogne, come sempre. Loro insieme (comunisti e vaticano) sono il cancro che affligge il paese.

Francesco Acone
Francesco Acone
28 Novembre 2019, 23:04 23:04

Volgare manipolazione… tentativo di mettere il cappello sovranista ovunque…una operazione pietosa in una pagina così stupida in cui in un articolo precedente si paventa un nuovo pericolo di ‘invasione’ albanese quando gli Albanesi oltre il legame storico e sentimentale almeno da dieci anni hanno capito che l’Italia non è Paese dove emigrare. E provare a farsi belli con l’aiuto dato da altri italiani, strumentalizzare le disgrazie, il Governo che manda i vigili del fuoco non è sovranista, i pugliesi,i marchigiani e tutti gl’italiani che sono andati a Durazzo non si sono fregiati del titolo di sovranisti e le persone per bene aiutano in silenzio senza sbandierare il proprio impegno. I sovranisti e chi dal salotto scrive questo pessimo intervento non rappresentano l’Italia. E non sarà il cambio di obiettivo dai meridionali,agli albanesi (ricordate la Pivetti?), ai rumeni per poi passare agli africani neri a farvi belli. Io mi vergogno come italiano per chi scrive e rimanda queste parole che ci fanno sembrare dei mentecatti come se svizzeri, francesi, rumeni, greci, serbi e tutti gli altri popoli che stanno aiutando quello albanese stiano anche essi a incipriarsi il naso per celebrare il loro impegno. Non avete un minimo di pudore.

CESARE SANITA' GOSS
CESARE SANITA' GOSS
28 Novembre 2019, 18:42 18:42

Sono orgoglioso di essere sovranista. WW SALVINI!

Nicola Biffi
Nicola Biffi
28 Novembre 2019, 18:08 18:08

Ma guarda un po’ che combinazione; il mio precedente commento è ricomparso d’incanto!

Nicola Biffi
Nicola Biffi
28 Novembre 2019, 17:44 17:44

Manco a dirlo, miserabili buffoni, non avete tardato a rimuovere il mio commento. Vi brucia, non è vero, che qualcuno non sia partecipe e complice delle vostre infami e turpi veline?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli