internato in manicomio solo perché ha osato denunciare le scie chimiche. Video dedicato a tutti quegli str*nzi italiani come danigidi66 e altri venduti!
Giancarlo 2021
12 Aprile 2025, 14:34 14:34
Ognuno è frutto dei suoi tempi. Nessuno di noi lo ha chiesto di esserlo. Ognuno il suo. Ci siamo stati costretti. Ci siamo diventati tutti frutti dei nostri tempi. Nessuno escluso. Facciamocene una ragione. Coi prezzi di oggi, poi.
Sandrino
12 Aprile 2025, 13:30 13:30
Se ci fosse stato Trump, ci saremmo risparmiati quei vaccini criminali!
E Del Popa non sarebbe impotente e depresso, Foreman sarebbe vivo, e anche la mamma di Cristicchi! Voi dove eravate quando succedeva tutto questo?
Pensate a quei 3100 ragazzi morti nell’ultimo mese!!
Er Poro Schiano
12 Aprile 2025, 11:31 11:31
Non mi sembra che Repubblica si sia tanto preoccupata quando il “democratico” Conte l’ha instaurata qui da noi.
mauriziogiuntoli
12 Aprile 2025, 10:38 10:38
Io non voterei Trump ma rispetto quelli che lo han votato. Aveva promesso i dazi e dazi sono. Dazzi nostri, pare. Da loro i lavoratori vengono pagati molto di più e quindi il prodotto finito ha un costo maggiore. I dazi servoro a tutelarli. Difficile?
Geremia gionson
12 Aprile 2025, 9:08 9:08
Ricordo che un certo Friedman ha diffamato in diretta televisiva rai la moglie di Trump dandogli della escort.
Friedman è sempre in tv, in tutte le tv, nessuna morale dopo lo sfracellamento dei cosidetti per anni sui diritti delle donne
Ma chi se ne frega! Strano però che nessuno di Enrico Giannini:
tiktok.com/@bruce2169/video/7490673499267206422?_r=1&_t=ZN-8vPMb77qvKg
internato in manicomio solo perché ha osato denunciare le scie chimiche. Video dedicato a tutti quegli str*nzi italiani come danigidi66 e altri venduti!
Ognuno è frutto dei suoi tempi. Nessuno di noi lo ha chiesto di esserlo. Ognuno il suo. Ci siamo stati costretti. Ci siamo diventati tutti frutti dei nostri tempi. Nessuno escluso. Facciamocene una ragione. Coi prezzi di oggi, poi.
Se ci fosse stato Trump, ci saremmo risparmiati quei vaccini criminali!
E Del Popa non sarebbe impotente e depresso, Foreman sarebbe vivo, e anche la mamma di Cristicchi! Voi dove eravate quando succedeva tutto questo?
Pensate a quei 3100 ragazzi morti nell’ultimo mese!!
Non mi sembra che Repubblica si sia tanto preoccupata quando il “democratico” Conte l’ha instaurata qui da noi.
Io non voterei Trump ma rispetto quelli che lo han votato. Aveva promesso i dazi e dazi sono. Dazzi nostri, pare. Da loro i lavoratori vengono pagati molto di più e quindi il prodotto finito ha un costo maggiore. I dazi servoro a tutelarli. Difficile?
Ricordo che un certo Friedman ha diffamato in diretta televisiva rai la moglie di Trump dandogli della escort.
Friedman è sempre in tv, in tutte le tv, nessuna morale dopo lo sfracellamento dei cosidetti per anni sui diritti delle donne