Commenti all'articolo “Lo linciano”. Che imbarazzo Rula Jebreal che sbraita per Soumahoro

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Dicembre 2022, 15:32 15:32

Tutti si fanno i fatti loro ma noi ci facciamo i fatti nostri? Basta mandare i nostri cronisti a guardare nelle periferie per vedere il loro risultati dopo un decennio di loro potere, tra i quali oltre ai nostri poveri aumentati a dismisura si sono aggiunti anche i loro migranti tanto auspicati e abbandonati al loro misero destino. Il club mondiale dei buonisti predicatori con le loro favole provocatorie impostate sul politicamente corretto, sull` inclusione, sulla cancellazione culturale contro gli avversari attribuendosi una impunità privilegiata che non riconoscono invece agli avversari. Cosa non si fa per qualche misero voto in più?

Cortez
Cortez
8 Dicembre 2022, 14:49 14:49

Ma possibile che non si possa togliere la cittadinanza italiana a questi personaggi che evidentemente non la meritano? Sono quelli che più ci odiano. La cittadinanza non è un pezzo di carta. Bisogna amare l’Italia ed essere fieri di servirla. Altromenti, fuori dai piedi. L’unico degno di essere italiano è Magdi Allam, e che fine ha fatto?

Carmelo
Carmelo
8 Dicembre 2022, 12:38 12:38

Sono solo degli esseri inutili, sinistri di ultima generazione

Giuseppe Colombi
Giuseppe Colombi
8 Dicembre 2022, 12:03 12:03

E poi sarebbe la sinistra la lobby delle aggressioni mediatiche! Ma un articolo come questo cosa è? Una carezza? Che sfacciataggine per chi ha votato e sostenuto in Parlamento e nei media la nipotanza di Mubarak! Fate “leggermente” pena, Capisco che oggi siete ringalluzziti e sono partite le liste di proscrizione di buona memoria. Avanti così finché il gatto dorme, ballate, ballate!

Antonio
Antonio
8 Dicembre 2022, 9:02 9:02

Ciao Nicola, tutte le settimane mi faccio una dose di zuppa di Porro, vorrei porre una domanda al Sig. Ministro CARLO NORDIO per cui nutro un alto grado di stima, farà solo una riforma della giustizia penale o metterà mano anche alla giustizia ordinaria e ai giudici di pace dove ritengo sia il primo gradino del SUO Dicastero? dove ho notato esserci gente con l’incarico di giudice che si dimostrano essere tutt’altro, oppure sono soggetti incapaci, negligenti, fannulloni che provocano danni ai cittadini e all’immagine del Dicastero e a chi lo rappresenta oltre che allo Stato.
Grazie mille
Antonio Ottomaniello

Antonio
Antonio
8 Dicembre 2022, 8:41 8:41

I signori della sinistra erano e sono a conoscenza di questi fatti? oggi emergono perché qualcuno ha deciso di scoperchiare il pentolone che nasconde tutto il marcio, domando: la magistratura o i magistrati dov’erano o dove sono? Perché non si fanno pagare anche a questi signori togati i danni che sono stati creati da tutti questi personaggi? magistrati compresi.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli