Commenti all'articolo Lo scandalo dei media che oscurano Trump

Torna all'articolo
Avatar
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
12 Novembre 2020 20:29

Mah, scrivo per scrivere tanto i miei commenti non si pubblicano. La mia idea è chiedere quale sia la differenza tra il governo americano e il nostro, qui ci sono non solo springhisten sul palco ma tanti di più e peggiori di lui o con meno verve della gaga, ci copiano loro oppure noi copiamo?

Stefano
Stefano
8 Novembre 2020 14:49

Nicola , a me di politica non importa nulla. Ma l’atteggiamento della maggior parte dei mezzi di comunicazione anche di casa nostra, compreso qualche giornalaio , come Servegnini che spara a zero solo perché deve farlo, è inqualificabile. Davvero è incomprensibile come ci sia gente che legge queste persone. Preghiamo per questi personaggi. Grazie che ci siete voi , anche se pochi per ovvi motivi, a raccontare la realtà dei fatti scevra da loghi partitiche.

A.L.
A.L.
8 Novembre 2020 8:55

Bravissimo come sempre Max Del Papa.
Non capisco quasi nulla di tecnologia, ma mi chiedo sempre come faremo visto che per ricevere e dare comunicazioni e per ‘resistere’ usiamo ‘armi’ fornite dai nostri stessi nemici: twitter facebook youtube … , censurabili, manipolabili e in cui loro hanno modo di chi sapere chi siamo e altri dati. Stesso discorso per i vari whatsapp eccetera.
La domanda è ingenua ma il problema è importante: esiste oggi un mezzo di comunicazione sicuro?

Aristide Cariatide
Aristide Cariatide
7 Novembre 2020 17:50

Io, se lo dice Giordano e la Maglie che Trump è stato fregato, ci credo. Se poi me lo conferma anche Del Papa, ci credo sul serissimo. Cattivi, avete fregato Trump. Non si fa.