Commenti all'articolo Lo schiaffo a Conte? È il Vaffaday di Grillo che presenta il conto

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
8 Maggio 2023, 16:41 16:41

Ben scritto! I membri dei due governi del virus universale, a parere di chi scrive, meriterebbero qualche anno di lavoro agricolo coatto. In assenza di questo almeno finire nel dimenticatoio della politica per mai più uscirne. Invece eccoli li tronfi e gonfi come tacchini inghirlandati.

luca
luca
8 Maggio 2023, 8:57 8:57

la lista degli infami è lunga e dovrebbe cominciare dal più responsabile, il Presidente Mattarella, che da Garante della Costituzione, e quindidei suoi valori, ha permesso lo stupro della Costituzione. Altro che uno schiaffo meritano costoro, che ci hanno torutato, sequestrato, usato violenza

Emanuele
Emanuele
8 Maggio 2023, 7:39 7:39

Mi spiace dirlo, il pericolo fascista è concreto e questo fatto lo dimostra.
Il popolo si è fatto rinchiudere in casa per mesi, ha perso lavoro, scuola, sanità. Tutti i diritti umani sono stati calpestati per anni. Milioni di italiani.
Ed al “piazzale Loreto” di Conte ci c’era? Un solo italiano.

Nelchaell
Nelchaell
8 Maggio 2023, 0:29 0:29

Voglio il videooooooo da tenere in bacheca per i momenti difficili

Aguirre
Aguirre
7 Maggio 2023, 20:37 20:37

Hanno preso a schiaffi e peggio (pagare i tamponi per lavorare!!!!!) e vigliaccamente milioni di persone colpevoli solo di volere pensare (!) . Aizzando i peggiori profittatori ed idi*ti nella pantomima. Lobotomizzando ulteriormente milioni di zombies convincendoli di essere scienziahti !

Roberto
Roberto
7 Maggio 2023, 20:30 20:30

Sono nato dopo la seconda guerra mondiale e per questo ero felice di non conoscere: il discrimine , la reclusione forzata , il razzismo cieco , ma con Conte li ho conosciuti tutti assieme ed in poco tempo, ha distrutto la mia vita costruita in anni di sacrifici , come può solamente pretendere..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli