Commenti all'articolo Lo sfacelo Ue colpa di Obama e Biden, vomitati via dal popolo
Torna all'articolo
15 Commenti
Giancarlo 2021
6 Febbraio 2025, 14:15 14:15
Per i dem l`Europa Unita va bene perché per la sinistra americana è meglio tante Nazioni unite che separate da convincere. Con un colpo solo prendi tutte. Per i repubblicani è meglio divise, ognuna ha la sua minaccia dei dazi. Della famosa serie Dividi e Impera, chi sta con me o chi contro di me.
Oizirbaf
6 Febbraio 2025, 12:24 12:24
Il secondo paragrafo è perfetto vorrei averlo scritto io.
La tafazziana dirigenza UE dopo essersi entusiasticamente appecoronata allo zio Sam di turno dimostrandosi + realista del re viene trattata a pesci in faccia come meritano i servi sciocchi. Afuera VdL il GreenDeal il fantoccio di Kiev.
Giorgio Colomba
6 Febbraio 2025, 11:39 11:39
Il vero cappio al collo che strangola il Vecchio continente è l’oligocrazia di una parassitaria Ue (Unzione estrema…) transitata dalla curvatura dei cetrioli agli uzzoli bellici, larve nel piatto, ecc. Archiviati i ‘danti causa’ Sleepy Joe e Kamala, si scioglierà come neve al sole (sperem).
Fabry
6 Febbraio 2025, 10:10 10:10
Trump ancora non so. Ma quelle in copertina e quelle in UE sono due facce della stessa medaglia. Con evidenti analoghi risultati. Che ovviamente non pagheranno loro. E qui sta il fatto curioso. La passività globale di fronte ai feudi. Quelli che Mattarella pare non vedere indicandoli altrove.
Tommaso_Ve
6 Febbraio 2025, 9:16 9:16
Cammilleri, illeggibile. L’accerchiamento Nato: min chi a te. Sotto l’Ucraina ci sono miliardi di mentri cubi di gas, terre rare, carbone acciaio. L’aggressione russa non ci riguarda? Certo si sarebbero fermati, dove? Al confine con la Moldavia dove, dall’altra parte ci sono i carri armati russi?
Pigi
6 Febbraio 2025, 8:46 8:46
Però non giustifichiamo Meloni, che ha permesso l’ingresso di 250mila clandestini e ha continuato nella politica green dei predecessori, oltre al sostegno convinto a Zelensky.
Le patocrazie, oltre che su i fedeli, contano sugli ignavi che si adattano a tutte le politiche.
Per i dem l`Europa Unita va bene perché per la sinistra americana è meglio tante Nazioni unite che separate da convincere. Con un colpo solo prendi tutte. Per i repubblicani è meglio divise, ognuna ha la sua minaccia dei dazi. Della famosa serie Dividi e Impera, chi sta con me o chi contro di me.
Il secondo paragrafo è perfetto vorrei averlo scritto io.
La tafazziana dirigenza UE dopo essersi entusiasticamente appecoronata allo zio Sam di turno dimostrandosi + realista del re viene trattata a pesci in faccia come meritano i servi sciocchi. Afuera VdL il GreenDeal il fantoccio di Kiev.
Il vero cappio al collo che strangola il Vecchio continente è l’oligocrazia di una parassitaria Ue (Unzione estrema…) transitata dalla curvatura dei cetrioli agli uzzoli bellici, larve nel piatto, ecc. Archiviati i ‘danti causa’ Sleepy Joe e Kamala, si scioglierà come neve al sole (sperem).
Trump ancora non so. Ma quelle in copertina e quelle in UE sono due facce della stessa medaglia. Con evidenti analoghi risultati. Che ovviamente non pagheranno loro. E qui sta il fatto curioso. La passività globale di fronte ai feudi. Quelli che Mattarella pare non vedere indicandoli altrove.
Cammilleri, illeggibile. L’accerchiamento Nato: min chi a te. Sotto l’Ucraina ci sono miliardi di mentri cubi di gas, terre rare, carbone acciaio. L’aggressione russa non ci riguarda? Certo si sarebbero fermati, dove? Al confine con la Moldavia dove, dall’altra parte ci sono i carri armati russi?
Però non giustifichiamo Meloni, che ha permesso l’ingresso di 250mila clandestini e ha continuato nella politica green dei predecessori, oltre al sostegno convinto a Zelensky.
Le patocrazie, oltre che su i fedeli, contano sugli ignavi che si adattano a tutte le politiche.