Commenti all'articolo L’obbligo vaccinale smontato con i fatti

Torna all'articolo
Avatar
guest
309 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Pulici
Marco Pulici
2 Settembre 2021 0:28

No comment. Tafazzismo no vax a go-go.

adl
adl
25 Agosto 2021 17:07

Carnevale Maffèade, chi vuol essere costui ??? Un espertissimo boccomontianforneriano senza lacrime, o uno dei tanti televirologi che tanta parte hanno avuto nel discredito della venerata dea Lascienza e per di più bocconiano, dalla celeberrima Università commerciale ed all’occorenza anche televirologica in tempi di pantomime pre e postpandemiche ???

Francesca
Francesca
25 Agosto 2021 9:50

Perfettamente d’accordo, purtroppo non si può più parlare di informazione ne di democrazia. Ai vertici dello stato troviamo altri interessi che non sono il bene comune. Non si tratta solo di vaccinazione o no si tratta di sottrarre agli individui le fondamentali libertà individuali.

andre
andre
25 Agosto 2021 9:12

“si è puntato tutto sul binomio restrizioni/vaccinazioni di massa, escludendo l’immunità naturale per le persone in buona salute tra le opzioni possibili”. Perché ci si dovrebbe ammalare rischiando anche la morte (4mln di morti nel mondo) quando con 2 punturine e probabilmente nessun effetto collaterale possiamo immunizzarci. L’immunità naturale tenetevela per voi uomini duri (che poi a quanto pare piangete e vi pentite quando finite all’ospedale) io preferisco il vaccino.