Commenti all'articolo L’omino rosso di Speranza? Quei dati erano gonfiati

Torna all'articolo
Avatar
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
17 Febbraio 2022 21:54

Ma in sostanza lo scopo di queste “manie” quali sarebbero ?, Mica per farti digerire meglio il Green Stress ? Così fosse sarebbe un’espediente un poco sciocchino no? Consiglierei a chi “escogita” tali trovate di usufruire del…. Bonus psicologo. Noi non ne abbiamo bisogno , (basterebbe che ci tolgano stoGreen …)

Federico
Federico
17 Febbraio 2022 9:18

Hanno omesso tutti i dati di coloro che sono morti in Europa subito dopo esser stati vaccinati. E credetemi sono tantissimi, più dei morti dovuti al COVID-19. Con il vaccino (dal momento che ogni batch contiene intenzionalmente percentuali diverse di tossine in modo da deviare il sospetti in caso di controllo) c’è quindi molta probabilità in più di morire che con il COVID stesso. Per non parlare (quando ti va bene) di effetti collaterali “minori”: dalla perdita di capelli alla riduzione della vista, alla comparsa di nuovi tumori, la paralisi delle gambe, ecc., ma tutti questi dati vengono intenzionalmente occultati per indurre a vaccinarsi.

Aguirre
Aguirre
16 Febbraio 2022 22:58

Ma tutti i fattori di rischio con i quali hanno rotto i cojoni per anni (fumo, dieta, alcool, sesso mercenario, droghe, OGM, OLIO DI PALMA,grassi etc.. etc..),e lo dico da salutista tra virgolette, ora non contano più niente? Un pò di dosi e va bene tutto?

Aguirre
Aguirre
16 Febbraio 2022 22:57

Consiglio ai bravi Paolo Becchi, Giuseppe Cutuli e Nicola Trevisan di cercare i dati di base non manipolati e su quelli trarre analisi e conclusioni.