Commenti all'articolo L’Oms cambia idea sul Covid nato in laboratorio: “Aperti a ogni ipotesi”

Torna all'articolo
Avatar
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
12 Giugno 2022 20:38

Assemblea OMS 22-31 maggio , intervento ministro Speranza ,l’importanza strategica dei sistemi sanitari x combattere il covid e le future pandemie( lui è già pronto x pandemie future) , occorre investire nella capacità dei nostri sistemi sanitari, la salute pubblica è un bene universale, certo che questi politici hanno proprio la faccia come il c..o. Lui che ha mandato in tilt tutti gli ospedali italiani con il suo protocollo del c…o, ha sospeso i medici perchè non vaccinati, sostituendoli con “medici ” ucraini non vaccinati e il suo governo ha stanziato una miseria x la sanità pubblica, la pandemia non ha insegnato nulla!!!!!

Iena
Iena
11 Giugno 2022 19:52

E’ la vendetta dei comunisti!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
11 Giugno 2022 18:51

Che sia stato un incidente di laboratorio o creato apposta o che sia stato provocato dai pipistrelli o dalle scimmie o da altri animali comunque la gravissima responsabilità c ´è l` ha la Cina per averlo comunicato in ritardo quando ormai si era già diffuso. Dolo o colpa sarà sempre considerata responsabile dei danni economici, fisici, sanitari, psicologici, sociali che ha provocato in tutto il Mondo coinvolgendo milioni e milioni, miliardi di persone. Ma tutti parlano e scrivono solo della Russia.

Dany
Dany
11 Giugno 2022 18:27

Oms quante volte ha cambiato idea su tutto durante la pandemia? Io non capisco a cosa servono queste organizzazioni mangiasoldi!