Commenti all'articolo “L’Ong pagata per trasbordare i migranti”: l’accusa choc dei pm di Ragusa

Torna all'articolo
Avatar
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rosario fasone
rosario fasone
3 Marzo 2021 7:48

Come non concordare in merito. Ancora una volta si parla del “segreto di pulcinella” come di una rivelazione. Questo è uno dei tanti casi. I veri trafficanti di esseri umani sono loro! NEGRIERI NEI SECOLI PASSATI, OGGI ONG. Ammantati di quella vomitevole ipocrisia, linfa della retorica propaganda di regime. Ricordo che occorrono tanti soldini per ogni imbarcazione utilizzata in questo losco traffico. SOROS E C., ne hanno dato tanti. Purtroppo la presenza di questi criminali, spalleggiati dai soliti tecno-burocrati di Bruxelles, da una magistratura italiana politicizzata e corrotta, nonché aiutati a delinquere dai servi delle utopie europeiste (l’attuale governo come i precedenti), ci hanno impedito di governare il fenomeno della immigrazione illegale. Tutti noi ci ricordiamo dei così detti “ACCORDI ” raggiunti con la EU e mai rispettati.

honhil
honhil
2 Marzo 2021 19:04

Se c’è il bonifico, questa volta Luca Casarini, la contraddizione vivente essendo passato di botto da leader del movimento no-global italiano ad aspirante leader della globalizzazione più sfrenata di matrice sorosiana, è stato semplicemente colto con la pistola fumante in mano.

Nuccio Viglietti
2 Marzo 2021 16:34

D’altronde il cialtrone in fotografia mai lavorato un’ora in vita sua…come campa?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Nella
Nella
2 Marzo 2021 14:29

…E poi le ONG.dicono che.Salvini é razzista.

Lo vogliamo dire??? STI CAZZI!!!!