Ecco ke cosa ha combinato quel vekkio rimbambito di biden!
Andrea G.
25 Agosto 2023, 8:54 8:54
C’e’ qualche cosa di ironico in tutta la faccenda. La Cina, ma non solo, fino agli anni 70-’80 era uno stato povero, i leaders europei ed americani hanno quindi allargato il “loro” mercato portando aziende e servizi per abbassare i costi ed aumentare i margini.
Adesso che fanno? Si lamentano?
Flavio Pantarotto
25 Agosto 2023, 0:30 0:30
Che c’entra la NATO, un trattato d’alleanza militare con BRICS che è un trattato di cooperazione economica?
Si intende per NATO l’Occidente, ma la NATO non batte moneta nè ha una banca centrale né una moneta comune come certe istituzioni “democratiche”.
C’è qualcosa che non sappiamo ?
Tizy
24 Agosto 2023, 19:17 19:17
L’occidente è in crisi, economica e morale, ma sempre meglio di posti in cui le persone spariscono nel nulla in un attimo, si tagliano teste e si impicca in pubblico.
Sandro
24 Agosto 2023, 17:17 17:17
Non vi preoccupate, c’è la “presidenta” Dilma Rousseff nel controllo della banca del Brics. La “cumpanhera” sa fare come nessuno.
Pico
24 Agosto 2023, 16:20 16:20
Una bella combriccola di autocrati_dittatori non c’è che dire: saranno contenti i terzomondisti in pantofole in questo Forum, ma mai oserebbero andare in questi paesi: troppo co.da.rdi gli estimatori di Lula & Cia (= Co. in portoghese, per chi non lo sappia).
Ecco ke cosa ha combinato quel vekkio rimbambito di biden!
C’e’ qualche cosa di ironico in tutta la faccenda. La Cina, ma non solo, fino agli anni 70-’80 era uno stato povero, i leaders europei ed americani hanno quindi allargato il “loro” mercato portando aziende e servizi per abbassare i costi ed aumentare i margini.
Adesso che fanno? Si lamentano?
Che c’entra la NATO, un trattato d’alleanza militare con BRICS che è un trattato di cooperazione economica?
Si intende per NATO l’Occidente, ma la NATO non batte moneta nè ha una banca centrale né una moneta comune come certe istituzioni “democratiche”.
C’è qualcosa che non sappiamo ?
L’occidente è in crisi, economica e morale, ma sempre meglio di posti in cui le persone spariscono nel nulla in un attimo, si tagliano teste e si impicca in pubblico.
Non vi preoccupate, c’è la “presidenta” Dilma Rousseff nel controllo della banca del Brics. La “cumpanhera” sa fare come nessuno.
Una bella combriccola di autocrati_dittatori non c’è che dire: saranno contenti i terzomondisti in pantofole in questo Forum, ma mai oserebbero andare in questi paesi: troppo co.da.rdi gli estimatori di Lula & Cia (= Co. in portoghese, per chi non lo sappia).