Commenti all'articolo L’Ucraina, la crisi del gas e il masochismo italiano

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
27 Febbraio 2022 14:26

Caro Porro, da mesi vado ripetendo che Terna potrebbe installare almeno una copiia di pannelli fotovoltaici sulla base di ciascun pilone dei cavi della rete elettrica che ci sono in tutto il Paese: sarebbe una centrale fotovoltaica grande quanto il Paese e senza spreco di ulteriore suolo, che ci serve per coltivare i prodotti necessari alla dieta mediterranea, l’ultima industria rimastaci. Però imprevidenti come per l’energia e per l’industria strategica, ci stiamo mangiando terreni a favore di capannoni e strade doppioni di altre. Bisogna consentire la costruzione solo a fronte della restituzione all’agricoltura di una percentuale di terreno

Andrea G.
Andrea G.
27 Febbraio 2022 10:20

L’incopentenza e’ nel non aver MAI spiegato agli italiani il problema. Adesso ce ne accorgiamo, ma i mezzi di comunicazione, in questi anni, cosa facevano? Smettetela di dare sempre e solo la colpa ai politici e fate anche voi un po’ di autocritica.

Davide V8
Davide V8
27 Febbraio 2022 3:17

>”Oppure diciamo chiaro e tondo: l’energia è un bene di lusso e deve costare caro, e solo pochi ne potranno disporre a proprio piacimento.”

Diciamolo, perchè è esattamente quello che hanno in mente: la plebe deve ridurre, e molto, il proprio stile di vita.
Tornino ad essere schiavetti che non rompono, che questa storia della libertà e delle costituzioni è già durata fin troppo, e poi la plebe è stupida e volgare e ignorante.

Loro non lo diranno, se non a cose fatte.

Sarà la plebe abbastanza sveglia da capirlo, senza che gli autori glielo dicano apertamente?
Si potrebbe provare con qualche fuorionda della Annunziata.

Daniel Lumera
Daniel Lumera
26 Febbraio 2022 23:11

Draghi è un sadomasochista nato: quando ero in un club di concubine a Copenaghen (solo per motivi di studio, nel mio caso), c’era anche il sig. Draghi che amava farsi frustare sul sedere da una bionda che indossava stivali neri di cuoio. Il giorno dopo l’ho rivisto nello stesso locale dove dopo aver avuto un rapporto sessuale con una giovane concubina, ha cominciato a frustarla per almeno mezzo’ora. Questo è uno dei motivi per cui non auspicavo che diventasse mai il presidente del consiglio dell’italica nazione.