Commenti all'articolo L’Ue si svegli se non vuole essere inglobata
Torna all'articolo
19 Commenti
Giorgio Colomba
9 Febbraio 2026, 10:22 10:22
Questa Ue (Unzione estrema) è troppo impegnata – ideologicamente ed economicamente – nel perseguire la ‘ragione sociale’ di vessare i propri cittadini per potersi permettere l’apertura di un fronte con gli Usa.
Simone
9 Febbraio 2026, 9:32 9:32
Il Blog è un po’ bipolare nello schierarsi contro il riarmo, quando in ottica difensiva verso la Russia e a favore del riarmo, se in ottica lecchinaggio di Trump.
Bisogna riarmarsi o no?
Mauro
8 Febbraio 2026, 18:36 18:36
L’Unione Europea è morta. A noi ha provocato solo danni e zero crescita.
Si ritorni alla CEE, invece di continuare a peecuoterci le gonadi…
rosario nicoletti
8 Febbraio 2026, 17:52 17:52
Il discorso non fa una piega. Ma se la conclusione è che un’Europa forte ed armata debba essere sotto la guida della Von der Leyen o di altri simili burattini in mano al potere finanziario internazionale, è pura follia.
Danilo
8 Febbraio 2026, 17:26 17:26
Sig. Bisignani, non me la vende la sua giustificazione per investire centinaia di miliardi di euro in armi e battaglie perse a spese dei soliti babbei e che arricchiscono i soliti ipocriti. No, no e NO ! Tutto sbagliato e vergognosamente ipocrita e mortifero. VAE VICTIS
Marcello
8 Febbraio 2026, 15:18 15:18
Draghi è uno degli artefici della distopia UE, distopia che accelera, oggi, con l’attuale Commissione. La UE va smontata per ottenere una Europa forte. La UE non può avere una strategia nè una politica, ma solo un livellamento verso il basso, fino al fondo dell’abisso.
Questa Ue (Unzione estrema) è troppo impegnata – ideologicamente ed economicamente – nel perseguire la ‘ragione sociale’ di vessare i propri cittadini per potersi permettere l’apertura di un fronte con gli Usa.
Il Blog è un po’ bipolare nello schierarsi contro il riarmo, quando in ottica difensiva verso la Russia e a favore del riarmo, se in ottica lecchinaggio di Trump.
Bisogna riarmarsi o no?
L’Unione Europea è morta. A noi ha provocato solo danni e zero crescita.
Si ritorni alla CEE, invece di continuare a peecuoterci le gonadi…
Il discorso non fa una piega. Ma se la conclusione è che un’Europa forte ed armata debba essere sotto la guida della Von der Leyen o di altri simili burattini in mano al potere finanziario internazionale, è pura follia.
Sig. Bisignani, non me la vende la sua giustificazione per investire centinaia di miliardi di euro in armi e battaglie perse a spese dei soliti babbei e che arricchiscono i soliti ipocriti. No, no e NO ! Tutto sbagliato e vergognosamente ipocrita e mortifero. VAE VICTIS
Draghi è uno degli artefici della distopia UE, distopia che accelera, oggi, con l’attuale Commissione. La UE va smontata per ottenere una Europa forte. La UE non può avere una strategia nè una politica, ma solo un livellamento verso il basso, fino al fondo dell’abisso.