Commenti all'articolo L’ultima follia Onu: zittire Alexa e Siri in nome del femminismo

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Atreiu
Atreiu
24 Maggio 2019 12:45

Concordo che l’ONU andrebbe chiuso perchè è ormai (ma lo è stato qualche volta?) un organismo totalmente inefficiente. Concordo anche sugli assistenti personali che preannunciano futuri scenari deprimenti come il film Lei dove lui si innamora della voce (suadente e sexy che l’ONU avrebbe bocciato) del suo computer che lo intrattiene e lo aiuta negli impegni salvo,poi, scoprire che la stessa assistente elettronica flirtava con altri centomila clienti.Spero proprio che Lei si sbagli sugli scenari apocalittici dello spionaggio e del dispotismo eventuale grazie alle informazioni. Ma non le stiamo già dando adesso? telepass, smartphone, auto integrata, cip del cane, acquisti e ricerche on line non fanno sapere chi siamo,dove siamo e cosa ci piace? P.S. Se riuscissimo ad eliminare l’ONU potremmo cercare di eliminare anche qualche centinaio di enti inutili del nostro paese?

Rocco
Rocco
23 Maggio 2019 20:44

Anche la temperatura è sessista!
Lo conferma questa ricerca su PlosOne https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0216362
L’ONU faccia qualcosa!!!
haahhaah

rocco
rocco
23 Maggio 2019 20:13

in verità bisognerebbe vietare questi cosidetti assistenti virtuali e per vari motivi il più importante è che sono delle spie che raccolgono qualsiasi informazione all’interno delle abitazioni. La raccolta di informazioni è il mezzo con cui i sistemi autoritari gestiscono il potere. I sistemi autoritari e totalitaristi traevano la loro forza dalle varie polizie segrete, con informazioni private sui cittadini scomodi. L’obiettivo finale delle società dell’informatica è il dominio completo al di sopra del sistema democratico, trasformando e manipolando la mente umana (qui un interessante articolo http://www.giovanniturra.it/t/435/ ). I big della vita virtuale, che stanno profondamente condizionando la vita reale, venderanno al miglior offerente oppure li useranno per la censura, per stilare liste di proscrizione, per schedare cittadini scomodi che non rispettano una “policy sociale” stabilita non da norme di legge, ma dalla volontà dei proprietari di questi colossi (abbiamo avuto un esempio della cunsura di siti di cosidette fake news, tema che dovrebbe essere di gestione giuridica e non privatistica). Altro motivo, di carattere ambientale ma non ambientalista, è che i server su cui vengono raccolti i dati consumano tanta di quell’energia che abbisognano di nuove centrali e, siccome questi maledetti sono anche ambientalisti, vorrebbero che siano i cittadini a pagare l’installazione di pale eoliche e fotovoltaico. Stiamo accelerando la devastazione ambientale per consentire a questi gangster digitali di… Leggi il resto »

carlottacharlie
carlottacharlie
23 Maggio 2019 17:39

…..E, poi, ci sono persone che vorrebbero si fosse tutti uniti in questa Europa che, anche con le migliori intenzioni nessuno riuscirà cambiare quando ci sono troppi idioti in quel luogo di Bruxelles che per 480milioni di abitanti sono in numero esagerato facendo confronto con gli Usa che sono pressapoco uguali gli abitanti. Forse, parlo di noi italiani, riusciremo a cavare qualche ragno dal buco ma, oltre quello nisba.; senza parlare dei nostri Governi che sono meteore e spesso idioti; arrivano in Eu quelli che firmano per farsi sentire dire: bravo da chi li fotte, quelli che firmano senza leggere e gli stolti totali che non hanno pensiero proprio e seguono i diktat del capo che spesso è anche lui grullo. Non si è scemi da non capire che la poltrona Eu è ambitissima e, però, fa un poco senso il continuo discendere all’inferno causa gente che non vorremmo nemmeno vicini di ristorante. Fannulloni, e li sono, incapaci ed ignoranti non poco se nemmeno sanno quel che firmano giulivi. Te lo raccomando il femminismo! Mai si è visto difendano le donne oppure una donna:- le femministe sono jene al cui confronto le bestie Jene son micetti. Queste associazioni proliferano causa le donne che spesso spessissimo sono cretine ed hanno bisogno della tutela delle quote rosa, inventate dai maschi per tenerle… Leggi il resto »