Commenti all'articolo L’ultima follia gretina: via la cravatta per salvare l’ambiente

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
10 Agosto 2022 7:38

Quindi quest inverno tutti elegantoni con cravatta e doppio petto per salvare l’amviente?

David
David
1 Agosto 2022 11:00

il problema è un altro: gli Stati sovvenzionano la cosiddetta “ricerca” sul cambiamento climatico con una cifra astronomica pari a 1 trilione di dollari. Ecco perchè gli “studi” sulla cosiddetta sostenibilità ambientale sono una vera gallina dalle uova d’oro, intere organizzazioni e dipartimenti accademici vivono letteralmente solo grazie al clamore mediatico suscitato da queste pseudo-ricerche, che di scientifico non hanno niente…a cominciare dalle boiate presenti nei vari report dell’IPCC

Pigi
Pigi
1 Agosto 2022 8:50

Più leggo più mi convinco che il tipo non sopportava più le riunioni in cravatta e, invece di proporre a tutti l’abbigliamento più comodo, ha pensato bene di tirar fuori che le cravatte rovinano l’ambiente.
Bisogna pertanto stare attenti a personaggi che trovano nell’ambiente (o nel Covid) la scusante per le loro personalissime preferenze o fobie.
Ricordiamo la demonizzazione delle discoteche nell’estate 2020 (e 2021), quelle all’aperto nella regione più ventosa d’Italia, la Sardegna.
Si trattava di qualcuno a cui l’ambiente godereccio delle discoteche non garbava, e ha trovato l’occasione per sfogare le sue manie.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
1 Agosto 2022 0:57

Ma la cravatta, durante la stagione fredda, può evitare brutti mal di gola, visto che non ci si potrà riscaldare più di tanto. Proporrei una via di mezzo: divieto di portare la cravatta da Maggio sino a Ottobre e poi obbligo di indossarla sino al Maggio successivo. In medio stat virtus. Meditate Sanchez, meditate.