Commenti all'articolo L’ultima follia romana: Raggi a capo di Expo 2030

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Iena
Iena
24 Febbraio 2022, 14:18 14:18

A messo lei x ke’ lui e’ un’incapace!

nick2
nick2
24 Febbraio 2022, 14:04 14:04

Visto che c’è in ballo una guerra drammatica che lei e i suoi lettori avevate previsto non sarebbe mai scoppiata, meglio parlare di questa scemenza, vero?

nick2
nick2
24 Febbraio 2022, 14:01 14:01

Sarebbe sempre meno ladra di tutti gli altri pretendenti a questa carica. Ma stia tranquillo, Porro non sarà sicuramente lei…

honhil
honhil
24 Febbraio 2022, 13:40 13:40

Raggi, ovvero l’Ineffabile leggerezza (nel senso di inconsistenza) della politica.

ermete
ermete
24 Febbraio 2022, 12:59 12:59

La Raggi? Evidentemente la sua “verve” non è una patata bollita!

Corsaro Nero
Corsaro Nero
24 Febbraio 2022, 12:09 12:09

E’ lo sporco metodo degli sporchi rossi, più sei incapace più fai carriera per questo principio ci troviamo nel letamaio in cui siamo……….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni