Politica

L’ultima follia romana: Raggi a capo di Expo 2030

L'ex sindaco grillino votata presidente della commissione Expo 2030 da dem e calendiani

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Dopo tutte le giravolte politiche a cui abbiamo assistito non dovremmo più sconvolgerci. Ormai vale tutto. E vale anche che Virginia Raggi venga eletta presidente della commissione speciale Expo 2030 a Roma. Grazie ovviamente ai voti di Pd e calendiani (contrari i consiglieri di Italia Viva), da sempre acerrimi nemici dell’ex sindaco.

Sì, proprio Virginia Raggi. Quella che, da sindaco, disse no alle olimpiadi del 2024 nella Capitale: “Non vogliamo che lo sport venga usato come pretesto per una nuova colata di cemento in città. Diciamo No alle Olimpiadi del mattone.” Da oggi, proprio lei, sventolerà la bandiera di Expo 2030. Vale davvero tutto.

Dalla Zuppa di Porro del 23 febbraio 2022

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni