Andare contro i pulsanti, sarebbe la prima volta, è sempre un rischio. Quelle che fanno paura sono le dita sui pulsanti, basta uno scatto anche incontrollato per esasperazione e disperazione che potrebbero far partire una reazione a catena non più arrestabile.
la-gazza
29 Gennaio 2026, 11:23 11:23
PS… certo che sarebbe opportuno evitare di battezzare la spedizione Armada: agli ultimi che l’hanno fatto (Invincibile Armada,contro gli inglesi), gli spagnoli,non è andata benissimo
la-gazza
29 Gennaio 2026, 10:20 10:20
che il vento stia cambiando è dato dal fatto che l’Europa rammollita metta i pasdaran nella lista dei terroristi quando per 40 anni ha permesso loro di fare bello e cattivo tempo,compreso assassinare dissidenti tra Parigi,Berlino e Roma
Myriam
29 Gennaio 2026, 8:39 8:39
Spero che gli USA intervengano è il momento di spedire all’inferno questo regime e liberare il mondo da questi pazzi assassini. Con buona pace dei finti pacifisti nostrani che perderanno il migliore alleato del terrorismo internazionale
Emanuele
29 Gennaio 2026, 8:05 8:05
Aveva incitato i giovani a scendere in piazza, promettendo un rapido aiuto, “stiamo arrivando”…
Migliaia mandati in piazza a morire… In un conflitto, sarebbe un criminine di guerra.
Ma continuate ad applaudirlo. Conniventi e complici!
Il sangue di quei giovani macchia le vostre coscienze.
Danilo
29 Gennaio 2026, 7:51 7:51
“Un regime che senza alcuna legittimità governa con la forza” parla dell’ue ? dell’ukraina ? “i Pasdaran…” leggi ICE, o polizia digitale UK o Germania ? Leggi Covid ? “decine di migliaia” ma dove ? ma chi ? Non imparate mai, balle troppo grosse, come Bucha, sono dei boomerang… VAE VICTIS
Andare contro i pulsanti, sarebbe la prima volta, è sempre un rischio. Quelle che fanno paura sono le dita sui pulsanti, basta uno scatto anche incontrollato per esasperazione e disperazione che potrebbero far partire una reazione a catena non più arrestabile.
PS… certo che sarebbe opportuno evitare di battezzare la spedizione Armada: agli ultimi che l’hanno fatto (Invincibile Armada,contro gli inglesi), gli spagnoli,non è andata benissimo
che il vento stia cambiando è dato dal fatto che l’Europa rammollita metta i pasdaran nella lista dei terroristi quando per 40 anni ha permesso loro di fare bello e cattivo tempo,compreso assassinare dissidenti tra Parigi,Berlino e Roma
Spero che gli USA intervengano è il momento di spedire all’inferno questo regime e liberare il mondo da questi pazzi assassini. Con buona pace dei finti pacifisti nostrani che perderanno il migliore alleato del terrorismo internazionale
Aveva incitato i giovani a scendere in piazza, promettendo un rapido aiuto, “stiamo arrivando”…
Migliaia mandati in piazza a morire… In un conflitto, sarebbe un criminine di guerra.
Ma continuate ad applaudirlo. Conniventi e complici!
Il sangue di quei giovani macchia le vostre coscienze.
“Un regime che senza alcuna legittimità governa con la forza” parla dell’ue ? dell’ukraina ? “i Pasdaran…” leggi ICE, o polizia digitale UK o Germania ? Leggi Covid ? “decine di migliaia” ma dove ? ma chi ? Non imparate mai, balle troppo grosse, come Bucha, sono dei boomerang… VAE VICTIS