Commenti all'articolo Ma chi difende d’ufficio Sempio lo fa per un altro motivo (c’entra Stasi)

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Stefano
Stefano
9 Maggio 2026, 7:56 7:56

Zitti tutti! Para la tuttologa del nulla!

tizio
tizio
8 Maggio 2026, 18:03 18:03

Anche la fazione pro-Stasi usa suggestioni da sempre. Esempio recente: da ANNI parlano sarcasticamente del sifone pulito che Stasi avrebbe smontato e rimontato in tempo record. Si è scoperto da poco che l’analisi era stata fatta dall’esterno con un reagente e l’esito era dubbio.

Marianna
Marianna
8 Maggio 2026, 17:35 17:35

Ma i processi dove si fanno??? In aule di tribunale o nei talk-show? Li fanno i giudici o influencer e pseudo giornalisti/e ?? Ma basta , basta per l’amor del cielo

Lin Sarcija
Lin Sarcija
8 Maggio 2026, 17:34 17:34

La perfidia fatta donna. Spesso il nome illustra il nostro carattere. La gag di Troiai Ugo è Massimiliano non era del tutto illogica.
Credo che la notorietà di codesta persona
-di.mes.sa dall’Ordine prima di essere ra.di.a.ta. – derivi dal fatto che se ne parli. Oscuratela!

Tullio
Tullio
8 Maggio 2026, 13:49 13:49

Selvaggia Luiarelli è passata dall’isola dei famosi al fatto quotidiano, dovrebbe bastare sulla qualità del suo curriculum.

Mosè
Mosè
8 Maggio 2026, 13:48 13:48

Magistrati italici, quale fiducia meritano?
Hanno condannato Stasi in base a suggestioni e pressione mediatica. La corruttela si affaccia per ora discreta.
La magistratura italica che schifo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni