Commenti all'articolo Macron come Ceausescu

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mel Martignani
Mel Martignani
12 Dicembre 2018 19:05

Condivido in pieno l’articolo di Ruggeri …… ma non solo …. !!! Mi permetto anche di esprimere un’oppinione personalissima sulla sparatoria di ieri a Strasburgo …… “non prenderanno vivo il ricercato,ed eventuali suoi supporter, in quanto su quanto accaduto ci vedo la mano (lesta) dei servizi segreti Francesi ed ovviamente di Macron, il quale x distrarre l’attenzione dalle sue enormi difficoltà interne che lo porteranno alla fine, potrebbero avere organizzato il tutto ……. !!! Come diceva il saggio e grande Andreotti ….. a pensare male si farà peccato ma …… !!! Amen

de l'Autre Monde
12 Dicembre 2018 12:18

sta matina nei social circola il discorso di Ceusescu prima di morire, é lo stesso do quello di Macron
https://youtu.be/7qpwTzJuD50

Antonio
Antonio
11 Dicembre 2018 23:41

Due commenti, dalle mie parti si dice non c’è il due senza il tre. Salverà Macron la cadrega? ” Posto un twee – per mè sono sputi intellettuali”. Questa degli sputi è una scivolata più scivolata della cadrega. Perché chi posta twee o meno in ogni caso è perché poi qualcuno lo riceve si spera mica in faccia lo sputo. Allora un po’ di respekt , tedesco non milanese come cadrega, per chi legge. Insomma non so se Macron abbia ridotto la sua presidenza a un trompe- l’oil del peggiore del peggior Ceo capitalismo, ma sicuramente mi sembra più che Ceausescu una Maria Antonietta. Diselciare il pavè degli Champs Elisée è un bel segnale. Significa che il popolo può non avere l’ultima parola, ma quando vuole pronunciarsi tirato per i capelli della disperazione sono , si dice dalle mie parti: “cazzi amari”. Non è una scivolata.

adl
adl
11 Dicembre 2018 17:14

Gentile Ruggeri, le chiedo, se è vero che Macron è come Ceasescu a chi potremmo paragonare gli innumerevoli iper entusiasti macronisti italiani di SiniSTRATIA-ItaliaLAND ???
Non più tardi di domenica scorsa abbiamo assistito lady doppia mezz’ora, cimentarsi in un tanto improbo quanto vano sforzo intellettuale televisivo, mirato a dissuadere (suppongo) tal Marzio Martina da Marte ex pilota di UfoPd, dal continuare dopo i noti eventi giallo gilettati, ad esternare ammirazione, per il Macron-Ceasescu summenzionato.
Dalle risposte ricevute in diretta, si capiva chiaramente quanto l’ex leader pd iper presentabile, riuscisse a non cogliere il “consiglio” della conduttrice.