Commenti all'articolo Magistrati contro Salvini, il silenzio assordante della sinistra

Torna all'articolo
Avatar
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
12 Settembre 2020 19:57

Come dice il proverbio latino: repetita iuvant, che sta a dire ripetere giova… noi l’abbiamo trasformata nel verbo, ripetere stufa, giacché portato troppo a lungo il filo si sfilaccia, si rompe. Troppo per le lunghe stiamo ripetendo cose che vediamo non ci giovano affatto e cosi da buontemponi speriamo che qualcuno ci faccia caso e ci dia l’obolo per averli fatti ridere ma anche ai saltimbanchi se troppo ripetitivi scocciano e si cambia pagina. Salvini ha la cattiva abitudine di non difendersi in sedi opportune, ciò appare mancanza di ponderatezza manda bacioni quando dovrebbe, a fine discorso, andarsene con un saluto accennato e lasciare il pubblico a pensare. Lui fortunatamente è un segno a cui tutto scola di dosso, la sua non è stupidità, ma buonafede che tutto si risolverà schioccando le dita e che a tale rumorino le volpi si dileguino spaventate.No Salvini queste occheggiano dietro l’albero e spiano la tua mossa per il seguente attacco, sono carnivori e sanno come scacciare farfalle.

Angelina Cravedi
Angelina Cravedi
3 Giugno 2020 17:13

Purtroppo il vero colpevole è il Predidente della Repubblica l’unico che avrebbe il potere di sciogliere questa organizzazione a……. ma è di parte.
Non ricordo in quale anno la Repubblica Francese con saggezza arruolò il Generale De Gaulle che riscrisse la Costituzione e decretò la nascita della 4° Repubblica Francese ( 13 ott.1946) .
Ci vuole coraggio e amore per la Patria cosa che non è di casa nostra.

gecam
gecam
28 Maggio 2020 17:32

E’ chiaro che va bene così, nella logica di chi sta zitto.

DI MARCO PIERGIORGIO
DI MARCO PIERGIORGIO
27 Maggio 2020 12:19

Silenzio assordante delle Sx compreso il colle