Commenti all'articolo Mattarella e l’invasione di campo di fine anno

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
7 Gennaio 2019 0:54

Non abbiamo bisogno di un presidente della repubblica, per di piu’ di tipo faraonico, che con snobismo fa minacciare chi manifesta le proprie idee sul web, questo è abuso di potere, e poi mi sta veramente antipatico col suo modo di manifestare la sua presunta…superiorità ! cosa ce ne facciamo di uno cosi’ ? quando ci costa all’anno? il senato e la camera sono piu’ che sufficienti, anzi, sarebbero da tagliare anche loro! E’ vero che il potere oscuro vuole il controllo supremo, ma noi svegliamoci e non facciamoci ingannare dalle falsità che dicono per manipolarci e sottometterci! sveglia, cresciamo e non avremo piu’ bisogno di balie tiranne ….

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
3 Gennaio 2019 18:38

Apparte che parla sempre solo di europa e dei diritti dei migranti, mai d’Italia ed italiani, ma francamente dalla bocciatura di Savona all’economia ed il sucessivo tentativo di mettere Cottarelli devo dire che e’ riuscito nella missione impossibile di farmi rivalutare Napolitano e Scalfaro. Una vergogna costituzionale che ci perseguitera’ ancora per diversi anni purtroppo

luciano roindina
luciano roindina
3 Gennaio 2019 14:08

MA PERCHÉ meravigliarsi, Mattarella è un democristiano di sinistra la razza peggiore dopo i comunisti puri. Non dimentichiamo che uscì da un governo Ciampi o Amato sbattendo la porta perchè si stavano varando regole TV che potevano favorire Berlusconi Lui è della razza dei Scalfaro CON IL SUO FAMOSO (NON CI STO!!!)
Hanno odiato sempre >Bertuccioni e ora Salvini, voleva un governo di sinistra o almeno tecnico e si è trovato la Lega (purtroppo con i grillini) Spero vedere un giorno un Presidente che non sia sinistrorso ma non ci spero (sono troppo anziano)

Eugenio Grigoletti
Eugenio Grigoletti
3 Gennaio 2019 13:15

Il papa parla, la Chiesa esegue; e non solo la Chiesa, ma anche tutti quei politici che sono alla ricerca di facili consensi. Che cosa ha da guadagnare la Chiesa dalla massiccia invasione islamica? Semplice: in un primo tempo un periodo di disordini promossi dagli islamici, poi qualche accenno di guerra civile. Chi può far da paciere? Il Papa. E cominceranno le manovre per offrirgli il Potere Temporale. Un bel salto indietro di qualche secolo. Inizia il NUOVO MEDIOEVO

Pietro
Pietro
2 Gennaio 2019 20:18

Che dire dei giornalisti che lo chiamano, Capo dello Stato invece di Presidente della Repubblica? Ignoranza e cattiva fede. Mattarello non è un mafioso anche se i sospetti ci sono?

Mauro Garlaschelli
Mauro Garlaschelli
2 Gennaio 2019 18:46

…anch’io da dopo Pertini nn ascolto più i commenti di pdri per i quali provo solo e letteralmente disgusto … quindi nn potrei parlarne… ma… lette oggi su fb alcune osservazioni di Amici che Stimo …credo che questo p dei putridi diarreotici comunisti… l’abbia fatta… coerentemente…fuiori dal vaso … praticamente IGNORANDO QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL SUO POPOLO… L’ITALIANO…E LA SUA NAZIONE… nn questa euromeda… ma L’ITALIA…