Commenti all'articolo Matteo, non morire grillino

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
27 Febbraio 2019, 14:52 14:52

Siamo in tanti , ognuno ha le sue idee e le sue ricette . Salvini si trova nel posto che occupa anche grazie al mio voto e a quello di molti miei conoscenti che si sono fatti abbagliare da un programma FIRMATO di CDX . Se solo avessi immaginato che avrebbe fatto un Governo con quelli che IO ritengo essere i NUOVI KOMUNISTI col piffero che lo avrei/avremmo votato . Probabilmente , anzi sicuramente , non si rende conto di quanto siano volubili gli elettori ai quali non piace essere presi per il kulo. Salvini potrà ingannare tutti per un po’ , potrà ingannare qualcuno per sempre , ma non potrà ingannare TUTTI per sempre ( autore sconosciuto ) . Più che rispettare la parola data al M5S dovrebbe rispettare l’impegno preso con il CDX , impegno che gli ha permesso di essere dove si trova. Se continua sulla strada intrapresa il botto che farà quando cadrà dalla cima in cui si trova sarà assordante e tremendo , più forte di quello fatto dall’altro MATTEO , renziergan. NOI elettori non siamo volubili , è che non ci piace essere presi per il KULO ( ripetita iuvant ) . Se il concetto non è chiaro , la prossima volta farò un disegnino per CHI non lo ha capito.

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
27 Febbraio 2019, 14:10 14:10

Non so per gli altri elettori, ma salvini rischierebbe il mio voto a ripresentarsinalleato di berlusconi. FI, che ho votato al senato a marzo scorso, non prenderà mai più il mio voto. Già ero scettico sulla reale affidabilità alle scorse elezioni, ma la maschera se la sono definitivamente levata dopo. FI è una costola del piddi, il nazareno ce l’ha nel dna e personalmente non m’interessa la retorica sui comunisti, assistenzialisti o statalisti qualsivoglia, il mio voto andrà solo a chi risulta una reale alternativa a questi piddini, quelli che hanno governato per anni facendo piu danni della grandine. Dopo 6 o 7 anni di danni grillini magari cambierò idea, ma per adesso meglio con loro che con quelli di prima, FI inclusa!

Orlo
Orlo
27 Febbraio 2019, 13:37 13:37

Chiedere a Salvini di seguire la traiettoria liberale,è come chiedergli di suicidarsi(politicamente parlando).
È cresciuto in un partito comunista travestito con delle gerarchie ben definite e accentrate.
Se volevate un vero liberalsocialista(la declinazione che permette una sussidiarieta)dovevate appoggiare il governo Renzi che nella “zavorra” statalista(sia di sx,che di dx ma più prosaicamente dei burosauri protetti dalla consulta)ha cercato di aprire una falla dove far entrare il giusto apporto di competizione liberale per ribilanciare il nostro Paese tramortito dagli stessi.
Salvini è ben visto dalle parti dei “protettori della sacra Carta”.
Fin ché va in giro a sbuffoneggiare a sfoggiare le divise dalla Patria,sarà sempre il ben accetto.
Più semina zizzania e fumo tra il pueblo bue,nessun burosauro temerá la sua estinzione.

Valter
Valter
27 Febbraio 2019, 13:36 13:36

Mai dire mai in politica, l’esperienza della lega di Bossi insegna. Tagliarsi i ponti alle spalle e legarsi stretti ai grillini é molto pericoloso. Questi sono destinati al declino a causa della loro insipienza. E Salvini, che ha studiato al liceo, dovrebbe ricordarsi del detto latino “simul stabunt, simul cadent”.

adl
adl
27 Febbraio 2019, 12:53 12:53

Non ci sarà il tempo per aspettare la grillizzazione del Capitano, i mercati non aspettano tanto. Da ora in poi, finita la buriana elettorale, e l’effetto trascinamento al rialzo, dovuto alla giusta posizione anti immigrazionismo africano a carico esclusivo di PANTALONE italiano, tutte le defaillance grilline, saranno trattate come se fossero defaillance leghiste. L’elettore è come il risparmiatore, ricorda tutto e scappa. Salvini non può continuare per molto con la bugia della parola data, perchè chi ha votato Lega, non voleva Di Maio.

mario
mario
27 Febbraio 2019, 11:33 11:33

Dimenticavo di dire che sono del sud e questo buffone( Salvini) e’ quello che con la lega ,prima sputavano sul sud definendoci Teroni e mafiosi ,dimenticando che se la sua lombardia e’ cresciuta lo deve sopratutto ai meridionali.adesso per qualche voto ci viene a leccare il culo .
gente del sud svegliatevi ,tirate fuori la vostra dignita’ , anche perche’ una volta presi i voti ci mandera’ affanculo tutti.Lui pensa ai cazzi suoi.Non lo avete ancora capito? SVEGLIATEVI.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli