Commenti all'articolo Maxi pestaggio in strada: i maranza seminano il panico
Torna all'articolo
22 Commenti
Miredo
3 Giugno 2026, 18:57 18:57
Al diamantik ed al manhattan le risse erano appuntamenti fissi, per chi le andava a cercare, il più delle volte terminavano con una birra di riappacificazione.
I tempi ora sono moderni, in piazza ci sono loro… va aggiornato il proverbio, ora cane mangia cane
Maura
3 Giugno 2026, 16:05 16:05
Oltretutto il loro comportamento dimostra l’ insofferenza nei confronti del nostro Paese. Quindi, fuori dalle scatole, tornate da dove siete venuti.
Maura
3 Giugno 2026, 16:03 16:03
Prendeteli, caricateli su di un aereo e rispediteli a casa loro come indesiderati!! Può essere che sia di esempio. Perché non si può fare, mannaggia??? Cosa aspettiamo, dove c’è scritto che dobbiamo essere buoni per forza con chi non lo merita????? Oltretutto mi sembra che il loro comportamento
Bobocop
3 Giugno 2026, 15:02 15:02
Il daspo lo farei come quello che facevano i “bastardi senza gloria” di Tarantino ai nazisti, un bel simbolo fatto con una lama sulla fronte, così sarebbero immediatamente riconoscibili dalle forze dell’ordine, altro che pezzi di carta con cui ci si puliscono le terga.
Sam
3 Giugno 2026, 13:37 13:37
Mah… vedremo… sanzioni severe: daspo e foglio di via… che paura… i maranza saranno terrorizzati da questo sindaco… magari si potrebbe organizzare qualche festa musulmana con agnello sgozzato?
Al diamantik ed al manhattan le risse erano appuntamenti fissi, per chi le andava a cercare, il più delle volte terminavano con una birra di riappacificazione.
I tempi ora sono moderni, in piazza ci sono loro… va aggiornato il proverbio, ora cane mangia cane
Oltretutto il loro comportamento dimostra l’ insofferenza nei confronti del nostro Paese. Quindi, fuori dalle scatole, tornate da dove siete venuti.
Prendeteli, caricateli su di un aereo e rispediteli a casa loro come indesiderati!! Può essere che sia di esempio. Perché non si può fare, mannaggia??? Cosa aspettiamo, dove c’è scritto che dobbiamo essere buoni per forza con chi non lo merita????? Oltretutto mi sembra che il loro comportamento
Il daspo lo farei come quello che facevano i “bastardi senza gloria” di Tarantino ai nazisti, un bel simbolo fatto con una lama sulla fronte, così sarebbero immediatamente riconoscibili dalle forze dell’ordine, altro che pezzi di carta con cui ci si puliscono le terga.
Mah… vedremo… sanzioni severe: daspo e foglio di via… che paura… i maranza saranno terrorizzati da questo sindaco… magari si potrebbe organizzare qualche festa musulmana con agnello sgozzato?
e l’estate è solo all’inizio… jihad continua