Meloni contro tutti?! Ma chi è che fa di questi titoli del cà?
pino
19 Novembre 2025, 16:27 16:27
La Lega è l unico partito che va apertamente contro la commissione Ursula , quindi l unica cosa che può interessare è questa , troppo facile dire ce l hanno tutti con Giorgia quando poi si va a braccetto con la tedesca!
Luigi
19 Novembre 2025, 16:15 16:15
Forza Giorgia, avanti tutta fino alle prossime elezioni e magari al Colle.
Fabio Bertoncelli
19 Novembre 2025, 16:09 16:09
Bene!
Ho capito che, dall’alto della tua saggezza, desideri Helly Kelly a capo del governo.
O forse Cip & Ciop, alias Bonelli e Fratoianni?
Magari Conte, mister duecento miliardi sperperati?
E che dire del prossimo ingresso, l’Albanese filo Hamas?
Giorgio
19 Novembre 2025, 15:11 15:11
I comunistelli quaquaraquà continuano a chiacchierare e intanto lei è il suo partito continuano a crescere nei sondaggi. Poi non capisco, ma cosa vogliono, Elly presidente del consiglio?
la-gazza
19 Novembre 2025, 14:21 14:21
bè, se Tajani(che credo sia l’anello debole della catena) non fa colpi di testa, credo che la Giorgia sia in una botte di ferro: la maggioranza c’è
Meloni contro tutti?! Ma chi è che fa di questi titoli del cà?
La Lega è l unico partito che va apertamente contro la commissione Ursula , quindi l unica cosa che può interessare è questa , troppo facile dire ce l hanno tutti con Giorgia quando poi si va a braccetto con la tedesca!
Forza Giorgia, avanti tutta fino alle prossime elezioni e magari al Colle.
Bene!
Ho capito che, dall’alto della tua saggezza, desideri Helly Kelly a capo del governo.
O forse Cip & Ciop, alias Bonelli e Fratoianni?
Magari Conte, mister duecento miliardi sperperati?
E che dire del prossimo ingresso, l’Albanese filo Hamas?
I comunistelli quaquaraquà continuano a chiacchierare e intanto lei è il suo partito continuano a crescere nei sondaggi. Poi non capisco, ma cosa vogliono, Elly presidente del consiglio?
bè, se Tajani(che credo sia l’anello debole della catena) non fa colpi di testa, credo che la Giorgia sia in una botte di ferro: la maggioranza c’è