Commenti all'articolo Meloni sta commettendo lo stesso errore di Draghi

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
6 Ottobre 2022, 9:07 9:07

Abbiamo simpatizzato per fascisti comunisti brigatisti democristiani amerikani e 5s. Siamo noi il problema: sudditi di Hollywood, colonia, europeisti di un’Eu chimerica ed atlantisti sceneggiati. Peggio che c’è? La borghesia occidentale impone tre utopie : ambientalismo femminismo, pacifismo, un disastro antropologico. I russi ci han regalato gas e prosperità per decenni, fanno come i ns. “mille” (idem referendum = Gattopardo), ci viene imposto di armare i loro sconosciuti aggrediti, perdiamo gas e sviluppo. Le famigerate utopie tuttavia saranno più decisive delle atomiche. Come sempre.

Iena.
Iena.
5 Ottobre 2022, 18:16 18:16

Secondo me la meloni sta facendo bene! Nn bisogna essere precipitosi! Ricordate, ke ki va piano, va sano e lontano e ki va forte, va incontro alla morte!

Venividi
Venividi
5 Ottobre 2022, 12:22 12:22

E’ per questo che non l’ho votata, penso sia un piena di sé e che non ascolta gli elettori, no ascolta la gente. Io non sono iun instituto di statistiche ma molto più della metà della gente che conosco è contraria a USA, NATO e al clown. Andando a leccare il c… a Washington dimostra che non brilla per intelligenza, ma è solo fortunata, temo (o spero) che non durerà molto.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
5 Ottobre 2022, 11:47 11:47

Draghi disse che “i mercati non temono le elezioni, le riforme hanno il pilota automatico”. Urge neutralizzare il programmatore.

la-gazza
la-gazza
5 Ottobre 2022, 11:29 11:29

nessuno poi considera che oggi acquistiamo gas dall’Azerbaigian, che ora è galvanizzato e,aiutato dalla Turchia (Erdogan a riguardo esaltava lo spirito di EnverPasha,l’ideatore della morte di 1 milione di armeni nella shoah cristiana del 1915) ha attaccato l’Armenia cristiana a metà settembre causando oltre 200 vittime e quasi 8.000 sfollati.E questo temo sia solo l’inizio…

Maliao
Maliao
5 Ottobre 2022, 9:45 9:45

Non mi stupisce che in questi giorni di transizione Meloni (che non ha nessun incarico e nessun potere) dica cose che abbassano la temperatura e facilitano la sua investitura.

Quando sarà PM, non credo si muoverà come un rullo compressore contro tutte le metastasi della nostra società e le nefaste ingerenze esterne (UE, Cina, Dem …): non durerebbe una settimana.

Ma mi auguro che abbia chiara la DIREZIONE da prendere, e faccia molti PICCOLI passi nel verso giusto: solo così potrà prima rallentare, poi fermare e poi invertire il corso di questa autodistruzione della società (guidata da elites corrotte ed eterodirette).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli