Commenti all'articolo Migranti, altro che isolata: Meloni non è supina all’Ue (e fa bene)

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
14 Novembre 2022 8:51

Ecco i cugini degli italiani, i francesi, in tutto il loro splendore. Li hanno spacciati sempre per nostri cugini ma sono a convenienza, e solo quando a loro gli fa comodo. Me li ricordo bene sin dalla guerra dei vini negli anni 80. E da parte mia c’è poco da commentare, si commentano da soli.

Aldo Rigon
Aldo Rigon
13 Novembre 2022 17:00

Non so se sbaglio, mi sembra di ricordare che il cambio lira euro venne raddoppiato per sopperire il nostro alto debito pubblico che in tal modo avrebbe dovuto calare di pari entità . Invece le parole del signor Prodi sono state come cacca sugli italiani, il debito è rimasto integro e il nostro cambio dimezzato. Un dollaro era pari a 910 lire, un dollaro era pari a 0,94 euro, perché un euro è stato pagato 1937. Lire?

Valter Valter
Valter Valter
13 Novembre 2022 16:47

Quando non hai una identità perché non l’hai mai avuta, o quella che avevi l’hai dovuta seppellire perché vergognosa, come é per la sinistra post-neo-comunista, puoi arrivare a stare in Europa come ha fatto Prodi, ovvero elemosinando e col cappello in mano (vedi il cambio Lira-Euro). Quelli dei governi di sinistra successivi hanno seguito la stessa strada pietendo sempre la chiusura di un occhio sui conti in cambio del via libera alla migrazione selvaggia dal Nordafrica in Italia, e rimangono gli stessi

Angelo
Angelo
13 Novembre 2022 15:48

Una analisi lucida e precisa che smonta le ricostruzioni isteriche dei media di sinistra.

Fabry
Fabry
13 Novembre 2022 15:48

OK. Abbiamo dato mi pare, no ? in fondo c’è chi chiude le frontiere e lancia messaggi mafiosi per solo 230 risorse. Quindi mi pare sensato, dato anche la conferma francese di non accettare più ricollocamenti, di chiudere il capitolo. Definitivamente. E che il diritto del mare se lo leggessero per dormire meglio la notte.

Paolo Baroni
Paolo Baroni
13 Novembre 2022 14:53

Edit. Questo isolamento non è più tollerabile mi trova ovviamente totalmente in accordo