Zanzara tigre

Migranti, Cruciani non ci sta: “Io non voglio accogliere”

La Zanzara 20 settembre 2023 porro

Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha esordito commentando il presunto scioglimento del sangue di San Gennaro. “Oggi, alcuni pazzi sostengono che si sia sciolto il sangue di San Gennaro. Ora, qualsiasi persona dotata di un minimo di testa, non può credere nemmeno per un secondo che oggi, a comando, davanti a tutte le autorità civili, politiche, militari e soprattutto religiose, il sangue si sia sciolto. San Gennaro non si scioglie“, ha commentato il conduttore di Radio24.

Cruciani ha poi toccato il secondo argomento, ovvero l’azione ambientalista in Francia: “Dei signori che si proclamano ambientalisti in Francia hanno versato del colorante verde in una città che è considerata la piccola Venezia. Il risultato di questa puttanata, di questa immane stronzata, di questa cosa esibizionista senza alcuna rilevanza e soprattutto senza alcun fine, è stato che sono stati trovati dei pesci morti”.

La terza e ultima cartolina di apertura riguarda il tema dell’immigrazione a Lampedusa. Cruciani ha espresso la sua rabbia contro coloro che sostengono che i migranti sono il futuro dell’Italia: “Mi fanno incazzare quelli che sostengono che i migranti sono il futuro di questo paese. No, non sono il futuro del nostro paese. Non tutti vogliono lavorare. E non lo puoi dire, perché se lo fai sei razzista. Avete creato una dittatura del linguaggio in cui, se non sei per forza accogliente, sei un pezzo di merda. Io ho il diritto, il sacrosanto diritto di non essere accogliente, di essere contro l’accoglienza, senza essere considerato un pezzo di merda”, ha concluso il conduttore.