Commenti all'articolo Migranti e criminali, cosa non vi dicono sui rimpatri di Trump
Torna all'articolo
30 Commenti
Gianfranco Benetti Longhini
28 Gennaio 2025, 10:00 10:00
Trump disse che i primi da rispedire nei LORO paesi sarebbero stati i CRIMINALI, dunque in CATENE. Però in Italia li vedono come poveri migranti in cerca di un futuro migliore. Io li aiuto a casa loro, e da noi in nostri.
Simone
27 Gennaio 2025, 9:33 9:33
Mi pare fossero più di 1000 i primi espulsi. Se solo i criminali sono 655k, occorrono 2 anni nei quali, tutti i giorni, si fa quella operazione. Gli anni diventano cica 11 se si voglio espellere tutti i 5m come promesso. Costo e fattibilità rendono la promessa irrealizzabile.
giuseppe
27 Gennaio 2025, 8:35 8:35
La Colombia non vuole i migranti indietro ma chiede rispetto e diritti umani. Ma con che faccia lo dicono. Ma proprio loro!
Walterino
27 Gennaio 2025, 0:24 0:24
Magari avessimo un tr-u-mp anche in Italia. La Me-l-o-ni è troppo “morbida”
Romanaccio
26 Gennaio 2025, 10:31 10:31
Aho! E si ho vole er popolo bue che volemo da fà?
Deportamo pure fro.ci lesbiche messicani negri morti de fame gialli rossi e verdoni!
Evviva er pupazzone arancione!
Gioacchino
26 Gennaio 2025, 8:46 8:46
Hanno fatto bene! La politica di Trump l’ha voluta la maggioranza del popolo Americano con l’elezioni (per fino il Texas per la prima volta nella sua storia) stanco degli immigrati clandestini, pregiudicati e non perfettamente integrati.E’ il minimo sindacale.PORRO condivido questo articolo Bravo!
Trump disse che i primi da rispedire nei LORO paesi sarebbero stati i CRIMINALI, dunque in CATENE. Però in Italia li vedono come poveri migranti in cerca di un futuro migliore. Io li aiuto a casa loro, e da noi in nostri.
Mi pare fossero più di 1000 i primi espulsi. Se solo i criminali sono 655k, occorrono 2 anni nei quali, tutti i giorni, si fa quella operazione. Gli anni diventano cica 11 se si voglio espellere tutti i 5m come promesso. Costo e fattibilità rendono la promessa irrealizzabile.
La Colombia non vuole i migranti indietro ma chiede rispetto e diritti umani. Ma con che faccia lo dicono. Ma proprio loro!
Magari avessimo un tr-u-mp anche in Italia. La Me-l-o-ni è troppo “morbida”
Aho! E si ho vole er popolo bue che volemo da fà?
Deportamo pure fro.ci lesbiche messicani negri morti de fame gialli rossi e verdoni!
Evviva er pupazzone arancione!
Hanno fatto bene! La politica di Trump l’ha voluta la maggioranza del popolo Americano con l’elezioni (per fino il Texas per la prima volta nella sua storia) stanco degli immigrati clandestini, pregiudicati e non perfettamente integrati.E’ il minimo sindacale.PORRO condivido questo articolo Bravo!