Commenti all'articolo Migranti, su Ong e ricollocamenti vogliono fregarci

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
perfidio
perfidio
15 Novembre 2022 16:44

altro mistero è perchè questi tedeschi maledetti continuano a foraggiare questi banditi,negando l’evidenza delle loro malefatte e dei rapporti con gli scafisti testimoniati non da salvini ma da frontex e ostinandosi anzi ad esaltarli quando basterebbe bloccarli per dimezzare i molti problemi che creano,anche a loro,dai rischi di crisi diplomatica alle pressioni per i ricollocamenti,che questi ipocriti cercano di schivare come la peste.è chiaro che la retorica umanitaria sono balle.cosa c’è sotto questa contraddizione?tenersi buoni vaticano e feccia buonista che poi li ripaga alle urne?strumento di pressione politica contro di noi?a che scopo?

VINCIGG
VINCIGG
15 Novembre 2022 16:18

Fregarci come al solito. Ci sono le leggi del mare? Ebbene, applichiamole, con buona pace della commissione europea e di tutti gli altri paesi europei. Poi che faranno? Ci faranno guerra?

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
15 Novembre 2022 15:53

Il Governo votato (quorum ego) perde tempo con Macron Lampedusa ONG e scafisti, illegali sì ma coi neri-togati in silenzio. Altra emergenza. L’emigrazione è un fenomeno ineludibile e comporta la destabilizazione dell’ accogliente. E’ storia. Questo è il tema non Lampedusa ONG scafisti Macron. Il rischio esiste da sempre ma la faccenda è mondiale e i bellaciao già ci si fanno lo stipendio. Come sul clima. L’assistenzialismo come il terrorismo serve a prendere i voti ma l’immigrazione continuerà. E’ un fenomeno naturale. Tocca alla politica governarla, respingerla è sempre stato inutile.

Andrea
Andrea
15 Novembre 2022 15:47

A Nicola ma cosa ti hanno fatto queste ONG?
SONO ARRIVATI IN ITALIA CA 80000 IMMIGRATI…
Tanti vogliono andarsene nei paesi europei
Le ONG ne hanno sbarcato , salvando in mare, circa 10 000.
Gli altri 70 000 sono arrivati con gommoni, canoe, BARCHETTE, sommergibili, a cavallo, con i pullman, auto, deltaplano, bici, aquiloni, a piedi, strisciando….
Tu te la rifai con quelli salvati in mare con le ONG ,volontari di MEDICI SENZA FRONTIERE EMERGENCY, ED ALTRE BENEMERITE, ASSOCIAZIONI.
DISTRAZIONE DELLE MASSE DESTROIDI??
Natalità in crisi, aziende cercano personale….SUu caro Nicola, il giornalista vero racconta tutto, non PROPAGANDA .

Valter Valter
Valter Valter
15 Novembre 2022 14:40

“Gutta cavat lapidem” per dirla coi latini. La questione immigrazione non si risolve in tempi brevi, e lo si sapeva, ma la perseveranza alla fine porterà i suoi risultati ed un sistema per impedire l’arrivo delle ONG lo si troverà nonostante le chiacchiere della UE..

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
15 Novembre 2022 14:36

Si sapeva che con il governo di destra tutti i buonisti predicatori di questa cosiddetta Europa e i loro alleati italiani si sarebbero mossi. Se lo fanno loro vedi Biden in America, la Francia ai suoi confini o la Germania che paga per tenerli lontano va bene ma se lo fa la destra italiana, apriti cielo, ignominia e vergogna la colga. E giù di questo passo. A questo punto facciamo contenti i buonisti di questa cosiddetta Europa. Accogliamoli tutti con apposita legge diamo loro a tutti la cittadinanza italiane e poi aspettiamo. Prima o poi se ne vanno tutti in Francia, Germania, al Nord. E non possono più rifiutarli. Vuoi vedere? Cosa succede?