Commenti all'articolo Migranti, tam tam in Libia: “Con la Meloni non si sbarca”

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
20 Settembre 2023, 11:57 11:57

Passati nove mesi, scopriamo che non è andata esattamente così…

M.B.
M.B.
4 Dicembre 2022, 11:34 11:34

Pur essendo contrario a togliere la vita a qualsiasi individuo, mi chiedo come sia possibile che l’attuale presidente del consiglio (ma la stessa cosa vale per quello precedente, come anche per gli ex ministri della sanità, della difesa e degli affari esteri) sia ancora in giro e nessun italiano abbia pensato a freddarla. Sarà per accettazione passiva di tutte le ingiustizia, per pigrizia, per menefreghismo o per la paura di finire in gattabuia? È solo una domanda che frullava per la testa questa mattina, tutto qui.

Pier Paolo
Pier Paolo
4 Dicembre 2022, 0:00 0:00

Proporrei affondare le navi delle ONG al primo forzamento per entrare in acque italiane, infine una enclave militarizzata in Libia senza regole di ingaggio poi vediamo se tentano di imbarcarsi.

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
3 Dicembre 2022, 13:19 13:19

Non credo che quanto affermato nell’articolo rappresenti la realtà, ma forse il desiderio del governo.

Gianluca
Gianluca
3 Dicembre 2022, 11:59 11:59

Senza migranti come faranno le cooperative a fare soldi?

Dany
Dany
2 Dicembre 2022, 21:19 21:19

Non accetterà più clandestini era ora , tutti i paesi europei se ne fregano della situazione italiana, sono 15 anni che ci prendono in giro con la farsa dei ricollocamenti che puntualmente non avvengono abbiamo visto il caos in Francia x 1 nave e col governo francese DI SINISTRA tutti espulsi, in Spagna 3 clandestini aggrappati al timone di una petroliera, e col governo DI SINISTRA spagnolo subito espulsi, ma i fascisti razzisti sono solo gli italiani, adesso basta gli italiani hanno votato il centrodestra perchè ne hanno le scatole piene di navi straniere che scaricano di tutto a casa nostra PORTI CHIUSI SUBITO!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli