Commenti all'articolo Migranti, vaccini, Conte solo al comando: le istantanee del 2020

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gaetano79
Gaetano79
2 Gennaio 2021, 13:24 13:24

Nel caso dell’infermiera Claudia Alivernini, pochissimi media hanno divulgato la notizia della smentita. Consultando due famosi siti di debunking, si nota che:
_ bufale.net ha riportato la smentita delle minacce di morte all’infermiera, pur con un ritardo di qualche giorno (https://www.bufale.net/dal-vaccino-covid-a-denuncia-di-claudia-alivernini-infermiera-con-facebook-e-instagram-bloccati/).
_ Butac.it tace completamente su questa vicenda (un comportamento veramente anomalo per un sito antibufale decisamente famoso).

Barone
Barone
2 Gennaio 2021, 11:47 11:47

Conte e i suoi inutili collaboratori di governo hanno fallito su tutto, ma lassù nessuno se ne accorge.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
2 Gennaio 2021, 11:09 11:09

“Migranti, vaccini, Conte”. E l’invasione di locuste quando arriva?

Giovanna
Giovanna
1 Gennaio 2021, 11:37 11:37

Ma io dico: se questi soloni hanno tanta voglia di vaccinarsi, lo facciano e basta! Per gli ultra ottantenni o giù di lì manca poco al loro turno, quindi che si mettano in fila e tacciano; per i più giovani che la piantino di scassare tutto lo scassabile. Che la Lucarelli faccia quello che le pare, quando arriverà il suo turno (alle calende greche…) si farà immortalare tipo De Luca davanti alla siringa salvifica e così aumenteranno i suoi “like”. Però, per favore, basta con la solita ramanzina pre-tutto: il vaccino è appena arrivato, praticamente manco il tempo di scaricarlo dal camioncino e già state a scassare le balle…non se ne può più!!!

giùalnord
giùalnord
1 Gennaio 2021, 11:35 11:35

Leggo con piacer gli articoli di Del Papa.
Ieri ho tolto l’audio,e dopo qualche min cambiato canale, al presidente Mattarella perché non ho sentito un discorso di speranza verso quei milioni di esercenti chiusi per coercizione governativa e che si apprestano al licenziamento dei dipendenti una volta che finisce il blocco dei licenziamenti e saranno milioni di lavoratori.
Ha solo detto “Ci riapproprieremo delle nostre vite….”vallo a dire a chi si è tolto la vita e ai 400.000mila esercenti che hanno chiuso o chiederanno definitivamente.

liliana
liliana
1 Gennaio 2021, 10:17 10:17

Sempre interessante il punto di Max. Grazie.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli