Commenti all'articolo Milan, grana Leao: gli errori da non commettere (di nuovo)

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Febbraio 2023, 14:31 14:31

Tutti contenti? Sarà. Ma il Milan di oggi non ha proprio niente del grande Milan di una volta famoso in tutto il Mondo, come lo è ancora il Real Madrid per le vittorie internazionali che sta facendo. Oggi il Milan assomiglia più a una squadra di provincia che ha vinto uno scudetto, bravo, ma anche più per demeriti delle altre e viene osannato come se avesse vinto la Champion League da quegli stessi tifosi che si sono dimenticati di quale squadra fosse il Milan di qualche decennio fa. Che pure veniva stimolato dalle critiche feroci se solo pareggiava. Oggi se perde viene festeggiato perché ha giocato benino. Con gli anziani celebrati in campo!

alessandro mga
alessandro mga
25 Febbraio 2023, 9:50 9:50

bravo…sette+…facile parlare su una situazione dove qualunque scelta è criticabile…”ecco non sei riuscito nè a tenerlo nè a venderlo”…”ecco l’hai venduto quando poteva essere la bandiera del club”…”ecco l’hai venduto a troppo poco”…
la verità è che gli accordi si fanno in due…e se la controparte non è limpida e mira al parametro zero non si hanno armi.
decidetevi…o la politica per contenere i costi va fatta…e quindi si accettano le negatività…o si tornerà a parlare dei buchi in bilancio per poter partecipare al festival del nababbo che pensa che più spende e più vince…
cordialità ( e li chiamano giornalisti…)

Charlie
Charlie
24 Febbraio 2023, 17:06 17:06

Troppo potere ai procuratori, che puntano all ricca commissione in caso di addio a parametro zero (recente Skriniar)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli