Commenti all'articolo Garlasco, i nuovi monologhi di Sempio in auto: “Chiara che str***a che non mi ha risposto”
Torna all'articolo
8 Commenti
Prove
9 Maggio 2026, 4:06 4:06
Ultime notizie, sembrerebbe che colpevole sia Marco Masini, che “bella stronza” glielo ha detto chiaramente anche cantando, sia pure non nominandone il nome, chissà quante ne ha fatte fuori. Sospetti anche su Adriano Celentano (“una storia come questa”).
Albe
8 Maggio 2026, 15:20 15:20
Per la condanna di Stasi ci voleva un ninja. In 20 minuti è andato, tornato, ucciso e ha pulito tutto. Ora pare che la povera Chiara sia stata colpita più volte e in varie zone della casa. Che si sia anche difesa. Diametralmente opposta alla scena della prima condanna. Incomprensibile.
Amelia
8 Maggio 2026, 14:33 14:33
Non so se sempio è colpevole o innocente, di sicuro tutto normale non lo è, ti stanno indagando, sai che hai le cimici anche in auto, come in passato, e dici quelle cose?
giupor
8 Maggio 2026, 12:04 12:04
Mi sembra tutto surreale. Uno si mette a parlare tra sè e sè ad alta voce in auto?
Praticamente facendo confessioni? Non può limitarsi al solo pensiero?
Supporre d’esser intercettati, quando si è indagati, è la prima cosa da fare.
O è stupido oppure qualcosa non torna.
Paola Marchesin
8 Maggio 2026, 11:37 11:37
La conclusione e’ che in Italia non sanno fare le indagini, 19 anni mi sembrano una follia ‼️non c’è più serieta’e giustizia se si vuole incastrare qualcuno, e poi i processi non si fanno in televisione
Ultime notizie, sembrerebbe che colpevole sia Marco Masini, che “bella stronza” glielo ha detto chiaramente anche cantando, sia pure non nominandone il nome, chissà quante ne ha fatte fuori. Sospetti anche su Adriano Celentano (“una storia come questa”).
Per la condanna di Stasi ci voleva un ninja. In 20 minuti è andato, tornato, ucciso e ha pulito tutto. Ora pare che la povera Chiara sia stata colpita più volte e in varie zone della casa. Che si sia anche difesa. Diametralmente opposta alla scena della prima condanna. Incomprensibile.
Non so se sempio è colpevole o innocente, di sicuro tutto normale non lo è, ti stanno indagando, sai che hai le cimici anche in auto, come in passato, e dici quelle cose?
Mi sembra tutto surreale. Uno si mette a parlare tra sè e sè ad alta voce in auto?
Praticamente facendo confessioni? Non può limitarsi al solo pensiero?
Supporre d’esser intercettati, quando si è indagati, è la prima cosa da fare.
O è stupido oppure qualcosa non torna.
La conclusione e’ che in Italia non sanno fare le indagini, 19 anni mi sembrano una follia ‼️non c’è più serieta’e giustizia se si vuole incastrare qualcuno, e poi i processi non si fanno in televisione