Commenti all'articolo Guida autonoma, Niulinx e Politecnico accelerano: parte da Milano la sfida europea ai colossi Usa e cinesi

Torna all'articolo
guest
1 Commento
Maurizzzio
Maurizzzio
25 Giugno 2026, 19:24 19:24

Demenziale spreco di denaro e energie. Vuoi andare in macchina senza guidarla ? Prendi un taxi, un uber, un bus, un treno, la metro. Va a piedi, pedala, pattina. Già le auto costano uno sproposito, aggiungiamoci un po’ di costi ulteriori per queste caz.zate. Sai che sfizio andare a muro “gratis”?