Commenti all'articolo Milano, Pacini: “Vinciamo e governiamo come sinistra. Possiamo davvero fare la rivoluzione”
Torna all'articolo
5 Commenti
Alberto
21 Aprile 2026, 9:36 9:36
Delirante, parla di rivoluzione ma dimentica gli ultimi 10 anni di governi con il PD, prende coscienza di situazione sociale che non si crea e non si risolve in 3 anni (anzi, guardi i dati ISTAT). Libera contestazione ok, ma civile, se con la contestazione impedisci all altro di parlare è squadrismo
Luigi
20 Aprile 2026, 19:49 19:49
Determinato che è comunista cosa ci può essere di buono, basta vedere le manifestazioni sinistre di sabato e’ un ottimo biglietto da visita.
poi se il popolo di Milano…ops dei vari
Ed eventuali lo vuole prego
si cambierà città
Maurizzzio
20 Aprile 2026, 18:35 18:35
Apperò. Ma nel suo programma politiko il kompagno da ZTL ha anche quello di convertirsi alla “vera fede” (citofonare New York) ?
Delirante, parla di rivoluzione ma dimentica gli ultimi 10 anni di governi con il PD, prende coscienza di situazione sociale che non si crea e non si risolve in 3 anni (anzi, guardi i dati ISTAT). Libera contestazione ok, ma civile, se con la contestazione impedisci all altro di parlare è squadrismo
Determinato che è comunista cosa ci può essere di buono, basta vedere le manifestazioni sinistre di sabato e’ un ottimo biglietto da visita.
poi se il popolo di Milano…ops dei vari
Ed eventuali lo vuole prego
si cambierà città
Apperò. Ma nel suo programma politiko il kompagno da ZTL ha anche quello di convertirsi alla “vera fede” (citofonare New York) ?
Oh che sogno vedere Milano rasa al suolo.