Commenti all'articolo Milano, giro di escort e gas esilaranti: alle feste pure calciatori di Serie A

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Maurizzzio
Maurizzzio
20 Aprile 2026, 18:18 18:18

Ma quando Silvio parlava di un pullman di pro.stitute per festeggiare, pensavate scherzasse ? Che poi è un po’ curioso tollerare, anzi “difendere” il “lavoro autonomo” (il corpo è mio e lo gestisco io) e indignarsi per quello organizzato. Antisindacali ?

Carlos
Carlos
20 Aprile 2026, 16:30 16:30

Una volta che un imprendimento funziona e fa girare il danaro intervengono i soliti magistrati guastafeste comunistoni. Lasciate la gente vivere come vuole! A chi fanno male? Invidiosi!!!

Attilio Napokeoni
Attilio Napokeoni
20 Aprile 2026, 16:27 16:27

Mia nonna , e parliamo del 1870 mi ripeteva che TIRA PIÙ UN PELO DI FIGA CHE UNA COPIA DI BUOI , di cosa si meravigliano queste anine candide ?

Ilario bodini
Ilario bodini
20 Aprile 2026, 15:32 15:32

Grazie alla solita cultura destroide. Il poco finito all’inferno evocava un pullman di tro ie per motivare la squadra…

Ciccio
Ciccio
20 Aprile 2026, 15:25 15:25

La buoncostume non è mai stata abolita in Italia.

Mauro
Mauro
20 Aprile 2026, 15:21 15:21

Niente di nuovo, poi mi fa ridere il termine giro escort di lusso, come se fosse più edificante, sempre t r o i e sono