Commenti all'articolo Italia-Usa, Sala: “Non parteciperò all’Indipendence Day. Trump? Meloni ci ha messo un po’ ad arrivarci…”

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Mark Dixon
Mark Dixon
22 Giugno 2026, 13:57 13:57

Il 4 luglio si celebrano gli Stati Uniti d’America, non Trump.
Gli anti americani hanno trovato la scusa giusta ma Meloni non guadagnerà neanche un voto, anzi perderà molto.

Mark Dixon
Mark Dixon
22 Giugno 2026, 13:55 13:55

Meloni doveva contrastare l’egemonia di potere politico, mediatico e culturale della sinistra ed invece ne è finita completamente assimilata.

Maurizzzio
Maurizzzio
22 Giugno 2026, 12:17 12:17

Rimane una curiosità Ma per i sinistri attuare il classico boikotta gli USA è un ricordo dei tempi andati ? E’ una convinzione nazional-popolare a difesa dell’onore patrio ? O magari si vuol rimestare nel torbido, accentuando i contrasti, per poterli DOPO rinfacciare a Giorgia ?