Commenti all'articolo Minacciano gli italiani, ma il virus lo portano i clandestini

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eva Fodor
Eva Fodor
3 Settembre 2020 11:15

I CLANDESTINI, con Covid o no vengono trasferiti su grandi navi, bene, ma queste navi quanto costano, e quando le avranno devastate e distrutte, come hanno fatto, tempo fa, con i treni, o le case occupate e gli alberghi che li hanno ospitati, chi pagherà questi danni. Quanto costa il noleggio di una grande nave al giorno? Costerebbe molto meno, caricarli sì, su grandi navi e riportarli nei porti di partenza. Invece alle navi delle ONG propibirei l’approdo ai porti italiani come ha fatto Salvini. Oppure, se come si sa, queste ONG sono tedesche, che i CLANDESTINI, li portino in Germania. Per quanto mi risulta in Tunisia non c’è guerra e nemmeno in Bangladesh, quindi cosa vengono qui in modo clandestino invece di chiedere il visto e comprare un biglietto aereo che certo costerebbe meno soldi e molto meno sofferenze, che per mezzo di questi trafficanti d’esseri umani, i scafisti e le ONG.

Marina
Marina
24 Luglio 2020 17:28

50 migranti trasferiti da Lampedusa a Potenza e 26 sono risultati positivi al Coronavirus, nonostante il certificato di non positività rilasciato dai medici siciliani.

La Basilicata ringrazia il ministro Lamorgese per la sensibilità dimostrata alla popolazione locale!

La fonte è Repubblica, prima che si alzi qualche scudo anti berlusconiano.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
24 Luglio 2020 12:14

Rassegnatevi, oramai l’italietta rossa è un paese MORTO. Siamo in fondo al sacco della UE che con la scusa dei soldi (ancora un’utopia….) ci conterà anche i peli del c……se non faremo ciò che dice, i cialtroni al governo ci resteranno a vita perchè di elezioni non ce ne sarà l’ombra visto che vincerebbe la destra e la UE non lo vuole perciò state buoni e zitti invasi e contagiati sotto al terrore del virus fin che il regime rosso (altro che fascismo…….) lo deciderà e voi siete schiavi.

Sal
Sal
24 Luglio 2020 11:54

@Geometra 67
HA SCRITTO:
“Appello a tutti i frequentatori di questo blog :ignorate i commenti di Sal. Prima o poi smetterà.”

Io invece propongo di specificare il nome del destinatario di ogni risposta perchè, diversamente dal passato, il sistema le manda tutte in fondo al post e non si capisce più a chi era destinata la risposta stessa.
Queso per maggiore chiarezza e democrazia.