Commenti all'articolo “Missili ucraini sui civili”, “Non è nostro”. Cosa è successo a Donetsk

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ilPoeta
ilPoeta
15 Marzo 2022 16:39

Provate a pensare se lo Zar Putin ė avvelenato quanto noi contro , falsità, covid, vaccini(ricordate, il suo in It non lo abbiamo accettato), nuovo ordine mondiale e merdate tali…che ha reagito come chiunque avrebbe fatto per fermare le furbate usa/eu/nato

Silvio Destro
Silvio Destro
15 Marzo 2022 10:05

“E’ inconfondibilmente un missile russo” sicuro che è russo visto che russi e ucraini usano armi russe. Comunque, dopo la ben collaudata informazione a senso unico con il covid, riprende ora la (dis)informazione a senso unico sulla guerra. Per l’ospedale di Mariupol (che ancora non si sa se era ancora attivo come ospedale) informazione martellante su TG e stampa per due giorni, per gli anziani morti ora silenzio. Se c’è una cosa che ho capito è che quando l’informazione nasconde qualcosa, quel qualcosa è vero.

Daniel
Daniel
15 Marzo 2022 9:59

È pazzesco che i tg nazionali abbiano taciuto. Ieri il tg5 ed il tg3 hanno mostrato alcune di quelle immagini. In particolare un anziano disperato in mezzo ai morti ammazzati fatto passare per bombardamento di Kiev da parte sei russi. Stamattina al tg2 in mezzo ad un servizio che elencava decine di bombardamenti hanno liquidato la vicenda come missile uccide 20 civile accuse reciproche tra mosca e kiev, senza fornire rilevanti dettagli, tipo che il missile era ucraino. Il resto tace. Informazione filtrata e manipolata. Dove vogliono portarci?

Davide
Davide
15 Marzo 2022 8:04

Nell’edizione del notiziario di Enrico Mentana su La 7 delle ore 20:00 del 14 Marzo 2022 la notizia viene riportata come prima notizia, invece alla prima edizione dello stesso notiziario di La 7 delle ore 07:30 dell’indomani ossia oggi 15 Marzo 2022 nessun accenno a questo fatto.