Commenti all'articolo Cosa non convince del green pass europeo

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
15 Luglio 2021, 10:16 10:16

Puntuali come una cambiale in scadenza, prevedibili quanto una cagata di vacca, i governanti italioti sono pronti ad allinearsi alle trovate discriminatorie e razziste della presidenza francese e della UE. A tirare la fila i soliti FascioPiddiGrilleschi, testa d’ariete lo stregone capo di Hope che intervistato dal MinCulPop delle 13, due giorni or sono, definiva l’ausweis macronesco un buon sistema per convincere (!) gli indecisi a punturarsi. L’ipocrisia del verbo usato in luogo di costringere è degna del lessico delle più laide dittature. Allegri! Presto per andare in pizzeria dovremo esibire l’ausweis al milite MVSN in camicia arcobaleno.

Pierantonio ravera
Pierantonio ravera
14 Luglio 2021, 12:56 12:56

A quando un triangolo rosso suo bavero x poter fare la spesa, andare al cinema teatro o stadio? Dittatura sanitaria? No semplicemente dittatura, io sono anziani e ormai con quello che mi hanno diagnosticato abbastanza prossimo a chiudere con questa vita ma non invifio i giovani di oggi io non baratterei la mia gioventù con questa assolutamente no io ero libero di protestare di andare al mare allo stadio in camporella e oggi?

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
13 Luglio 2021, 16:50 16:50

Si fa prima a dire cosa convince: nulla.

Ery
Ery
13 Luglio 2021, 16:12 16:12

Il senso del grinpas: da Yahoo
Oggi,
Ore 9.35 – Covid: in Israele 732 casi in un giorno | La variante Delta fa moltiplicare i casi di Covid in Israele. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 732 nuovi contagi: è il numero più alto registrato da marzo. Il 53% dei nuovi casi è composto da vaccinati o pazienti che erano guariti dal Covid-19.

53% vaccinati e/o guariti da Covid…… ergo possono essere contagiosi, contagiarsi, essere asintomatici: vere “bombette” in giro col grinpas. Che magari in estate non accade nulla, ma in inverno? E poi quanto dovrebbe durare questo grinpas? Se ce l’ho da maggio a novembre sono ancora da capo?

Oizirbaf
Oizirbaf
13 Luglio 2021, 12:37 12:37

Che l’ItaGlia sia un paese fintamente libero, in realtà totalitario da quando ne venne realizzata l’unità, chiunque abbia un po’ di cultura e sia in grado di ragionare con la propria testa lo sa. Ma che ora la UE, che fa le pulci ai paesi illiberali, si inventi trovate discriminatorie è davvero troppo! Abbiamo subito arresti domiciliari, coprifuoco, museruole, autocertificazioni, multe rapinose, ducettismo diffuso da parte di cacicchi e governatori, trovate autoritarie ed inutili. Chi scrive è vaccinato ma, l’ausweis non lo scarica, si rifiuta di subire anche un abominio pari alla stella gialla che i nazi imposero ai perseguitati.

Alvin
Alvin
13 Luglio 2021, 11:06 11:06

Mi scusi Toto, la persona che ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico o è guarita da COVID-19 può ottenere la certificazione verde COVID-19 allo stesso modo di quella vaccinata contro il COVID-19. Dove vede la discriminazione in chi non fa il vaccino?
Mi sembra inoltre evidente che se la Certificazione verde COVID-19 potrà essere richiesta per partecipare a eventi pubblici, per accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in/out da territori “zona rossa” o “zona arancione” questo non costituisca una misura a tutela di quelle persone che non hanno sviluppato un minimo di anticorpi ma che son

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli