Commenti all'articolo “Morti 100mila soldati ucraini”, poi il video scompare: il mistero di Ursula

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Ferrando
Alessandro Ferrando
11 Gennaio 2023, 0:48 0:48

Un Generale Americano in un video su Youtube aveva affermato che il numero di caduti tra le fila Ucraine è analogo a quello dei caduti Russi e lo stesso Zelensky durante l’avanzata Russa nel Donbass d’estate aveva detto che morivano circa seicento soldati ucraini al giorno per diverse settimane … L’informazione sui caduti dell’esercito Ucraino viene dagli USA e la Commissione Europea in assenza di dati da Kiev in quanto secretati anche per il popolo Ucraino ha usato informazioni USA. Tutto qua.

Mimmo
Mimmo
2 Dicembre 2022, 10:55 10:55

Oggi secondo gli ucraini sarebbero morti solo 13.000 loro soldati…intanto sempre secondo loro i russi sono praticamente estinti….Ma perché fino ad oggi gli ucraini nn fornivano dati sui caduti? Ma davvero ci dobbiamo continuare a sorbire questa insulsa propaganda e continuare a spendere il 2% del nostro pil per accontentare Kiev e Washington? Cosa è cambiato dal 25 settembre?

Franco
Franco
1 Dicembre 2022, 19:09 19:09

E’ la replica noiosa della guerra del Golfo, ora è Putin l’invasore.Questi criminali occulti mondialisti distruggono popoli, nazioni ed intere aree geopolitiche per i loro affari, le masse ebeti lo credono tutto casuale, schierandosi divise e dandogli potere. Sveglia! Spandono terrore e morte per poi essere acclamati dittatori salvatori del mondo unito. La Russia che attacca con ferri vecchi e carne da cannone! Ma a chi la danno da bere? Ai buoi su cui galleggiano dal 1879, spremuti come limoni cotti a forza di giri di torchio fisco-giuridico, che ancora non si si convincono di questo. Spegnete i media e meditate gente, se non mi censurano.

giùalnord
giùalnord
1 Dicembre 2022, 18:39 18:39

La rana bollita di Chomsky rende bene l’idea: siamo cotti a puntino, il tempo di raggiungere il giusto grado di temperatura.

giùalnord
giùalnord
1 Dicembre 2022, 18:38 18:38

La propaganda è ridicola e chi la sostiene e sponsorizza ancor meno!

Gold
Gold
1 Dicembre 2022, 18:28 18:28

Gli “oltre 100.000 ucraini” in meno è il segreto di Pulcinella. Il Ministero della Difesa russo ragguaglia più o meno giornalmente sulle operazioni e parla di circa 400 nazisti eliminati ogni giorno, moltiplicando per 275 giorni dall’inizio dell’operazione, fanno 110 mila. A questi si aggiungono i feriti, i prigionieri e i disertori e teoricamente si arriva a mezzo milione.
Insomma la denazificazione procede bene.

I ventimila “civili” morti sono il triplo di quanti ne ha trovati l’ONU, ma non si può pretendere che VdK dica tutta la verità e nient’altro che la verità.

Gli ucraini vogliono “la pace o il riscaldamento?”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli