Commenti all'articolo Morti di covid, la rivelazione di Bassetti: “Basta scrivere ‘positivo’ e…”

Torna all'articolo
Avatar
guest
142 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
23 Gennaio 2022 12:42

Bisognerebbe scrivere: morti subito dopo il vaccino! Le leggi fondamentali come pure i trattati internazionali (vedasi Codice di Norimberga) vietano nel modo più assoluto l’obbligo vaccinale decretato dal Governo Draghi per vaccini ancora in fase di sperimentazione che non immunizzano affatto e hanno percentuali altissime di casi collaterali (morti immediate o a medio termine, handicap fisici, miocarditi e altri effetti collaterali):
https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven-of-geestesziek-ziek-worden-verklaard/

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
21 Gennaio 2022 13:46

bassetti, ti svegli adesso, dopo 2 anni???? E’ dal primo giorno che l’inganno mortiPERcovid = mortiDIcovid era lampante, eppure chi osava farlo notare veniva bollato come ‘negazionista’!! Ma sprofondate all’inferno, pezzi di

L'Islandese
L'Islandese
21 Gennaio 2022 12:44

La vera questione é che ora stanno mettendo le mani avanti perché anche i draghiani convinti si stanno accorgendo che la gestione, la comunicazione é stata pessima. Ora gli “esperti” cercano di proteggersi da eventuali inchieste e future querele. Quello che sará importante é invece non dimenticarsi i loro nomi (Bassetti, Galli, Speranza, i vari giornalisti) perché qualcuno dovrá risponderne della situazione socio-economica creata, saranno loro ora bollati e inseriti in una lista (tutto ovviamente molto democraticamente con metodo Prodiano).

Federico
Federico
20 Gennaio 2022 20:27

Italia, Paese ormai entrato nell’illegalità più totale non solo per aver violato il Codice di Norimberga con l’obbligo di farsi iniettare certi liquidi (i cosiddetti vaccini) sperimentali dagli effetti secondari (morti immediate e non immediate, dipende dal batch inviato in una determinata aerea geografica per sterminare prima o dopo il maggior numero di persone, miocarditi anche in giovanissimi, perdita dell’uso degli arti inferiori e/o superiori, perdita di capelli, perdita della vista, ecc.), ma anche continue violazioni della costituzione a cominciare dalle guerre in Iraq, Afghanistan e altre nazioni al fianco degli americani criminali!!!