Commenti all'articolo “Mosca pagherà l’affitto per occupare il Donbass”
Torna all'articolo
24 Commenti
Ivan Clemente Cabrera
21 Novembre 2025, 9:32 9:32
E a chi lo pagherà questo affitto? Agli USA?
Luca B
21 Novembre 2025, 8:24 8:24
Il Donbass è territorio sovrano ucraino in base al diritto internazionale che ha riconosciuto il referendum del 1991 sull’indipendenza Ucraina e tale deve rimanere.Unica possibilità è la soluzione “coreana” del cessate il fuoco in cui le occupazioni non implicano l’acquisizione della lor sovranità
Rix
20 Novembre 2025, 23:58 23:58
Donbass è ricco di minerali, ok ne prendo atto.
Ma sbaglio o l’Ucraina non li ha mai sfruttati per arricchirsi e arricchire i propri cittadini, anteponendo invece la creazione di quello che era prima della guerra il secondo esercito più forte e numeroso d’Europa?
Priorità e ora perderà tutto?
Andreas
20 Novembre 2025, 19:35 19:35
Perché leuropa va ad impicciarsi pretendendo di avere voce in capitolo (“dare l’ok”) in un conflitto che, malgrado tutti gli sforzi leuropei non la vede coinvolta?
(e in definitiva a gran parte dei cittadini degli stati europei non frega niente).
Ma veramente leuropa pensa di contare qualcosa?
Fabry
20 Novembre 2025, 18:10 18:10
Per cortesia. Se proprio per dovere di cronaca dovete riportare le affermazioni della Kallas..potete almeno togliere il termine “alta” davanti a “rappresentante” ? O come definire i competitor.. “giganti” ?
Fabio
20 Novembre 2025, 17:23 17:23
Non ne posso più, ho il vomito della Kallas, della VDL, di Stoltenberg, dell’Ucraina, di Zelenski, della Polonia, di Tusk, ecc.
Mi fate schifo!
Tutto quello che decidete è sempre dannoso per i cittadini UE
Andate tutti a farvi fottere
E a chi lo pagherà questo affitto? Agli USA?
Il Donbass è territorio sovrano ucraino in base al diritto internazionale che ha riconosciuto il referendum del 1991 sull’indipendenza Ucraina e tale deve rimanere.Unica possibilità è la soluzione “coreana” del cessate il fuoco in cui le occupazioni non implicano l’acquisizione della lor sovranità
Donbass è ricco di minerali, ok ne prendo atto.
Ma sbaglio o l’Ucraina non li ha mai sfruttati per arricchirsi e arricchire i propri cittadini, anteponendo invece la creazione di quello che era prima della guerra il secondo esercito più forte e numeroso d’Europa?
Priorità e ora perderà tutto?
Perché leuropa va ad impicciarsi pretendendo di avere voce in capitolo (“dare l’ok”) in un conflitto che, malgrado tutti gli sforzi leuropei non la vede coinvolta?
(e in definitiva a gran parte dei cittadini degli stati europei non frega niente).
Ma veramente leuropa pensa di contare qualcosa?
Per cortesia. Se proprio per dovere di cronaca dovete riportare le affermazioni della Kallas..potete almeno togliere il termine “alta” davanti a “rappresentante” ? O come definire i competitor.. “giganti” ?
Non ne posso più, ho il vomito della Kallas, della VDL, di Stoltenberg, dell’Ucraina, di Zelenski, della Polonia, di Tusk, ecc.
Mi fate schifo!
Tutto quello che decidete è sempre dannoso per i cittadini UE
Andate tutti a farvi fottere